![]() |
Settare e far volare il T-Rex Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo239.html Vediamo come settare il nostro elicottero T-Rex, un articolo completo ed esauriente, particolarmente interessante per principianti e non. |
Grazie!!! |
servi per t rex salve a tutti chiedo gentilmente un consiglio: ho appena comperato un t rex e vorrei sapere che tipo di servi devo istallare ;ho visto che lo spazio è quello per l' hitec 55 ma personalmente non nutro molta fiducia per questo tipo di servi anche perchè mi sembrano troppo deboli. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie walter |
hs-56 o hs-65 |
regolazione velocità picchia e cabra, alettoni Dx e Sx buon giorno atutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta sui manuali, come si regola la velocità del picchia e cabra e degli alettoni sia DX che SX. mi spiego meglio, per far ruotare il mio t rex ( ne ho vari , 250,450,500 e 600 LE) più velocemente o rallentarlo in senso di piccha o di cabra o ruotarlo in senso di alettoni Dx o di Sx. Grazie per l'eventuale risposta e buoni voli atutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002