![]() |
ESC HobbyWing HV-120 Opto Link all'articolo: ESC HobbyWing HV-120 Opto - Modellismo - Recensioni degli utenti In prova un regolatore per motori brushless da 120 ampere della cinese HobbyWing. |
hemm .. ESC = Electronic Speed Controller :fiu: a parte questo piccolo refuso, bell'articolo :) |
Citazione:
|
il refuso a cui mi riferivo e' questo: in gergo Esc (tradotto, Electronic Stability Control) se avesso almeno letto l'articolo, lo avresti notato pure tu :fiu: |
Citazione:
...ma hai ragione, non ho letto l'articolo sul barone, ma quì: ESC HobbyWing HV-120 Opto by Bizmodel » Volo-RC Blog Aeromodellismo Il mio era corretto!!! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
E` per caso questo stesso o uno molto similare? HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY K-Force 120A-HV OPTO 5-12S Brushless ESC Se si hobbyWIng ha fatto un ottima aggiunta al suo catalogo perche` ne ho letto ovunque ottime recensioni di gente che lo ha usato e strausato !!! :wink: |
io ne ho uno usato solo una volta e si è comportato bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002