![]() |
Zero EPO by Jamara Link all'articolo: Zero EPO by Jamara - Modellismo - Recensioni Jamara propone una bella riproduzione elettrica del famoso aereo della Seconda Guerra Mondiale. |
a volte anche i più bravi sbagliano.... Infame!!!:P:lol: Ps: grazie per aver tagliato l'imprecazioncina.:fiu: |
Dopo tanto Jamara tenta con una serie di nuovi modelli... sembrano fatti bene!!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
ps: per chi prende il modello mi raccomando...poco cabra ! E' molto sensibile.:wink::D |
Citazione:
Il modello è lontano anni luce dalla qualità dei Parkzone. Il sistema di cerniere degli elevatori è penoso, durissimo. L''elevatore destro collegato direttamente al servo si muove con fatica, è quello sinistro segue il movimento con un paio di mm di scarto. L'interno della fusoliera non presenta indicazioni su dove e come sistemare il regolatore, la ricevente e non è presente nessun scasso/invito per posizionare la batteria. Il modello esce cabatrissimo e per bilanciarlo la lipo va spinta fin quasi dentro la naca. Nel mio caso usando una 1300 Nanotech ho dovuto aggiungere dei pesetti sul "parafiamma". Il materiale non è così denso e duro come quello americano. Per il resto vola bene, ma con una buona dose di esponenziali perchè molto nervoso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002