![]() |
omei 2000: wanted!! ciao a tutti quasi un mese fa ho effettuato un ordine dal famoso sito austriaco di lindinger. Ordinato il 19, è stato spedito il 21. E fin qui tutto bene, il problema è che ancora oggi il modello non è arrivato. E' da due dettimane che mando emails all'uffici chiedendo se cortesemente possono mandarmi il tracking number, e da più di due settimane non ricevo neanche una email di risposta. Cosa sta succedendo? |
Citazione:
sarà fermo da qualche parte qui in italia, di solito arriva al confine in 2 giorni |
Citazione:
|
se ricordo bene il loro tracking number quando arriva in italia non vale più , la sda ne assegna un'altro .. comunque strano e vero che ci mettono tempo a rispondere....... permettimi una domanda ma la mail la invii in inglese???? |
Citazione:
e come si fa allora a sapere il tracking number? c è un modo per sapere dove cavolo è il mio pacco?? |
vorrei tanto aiutarti........... ma non lo so............. |
devi chiamare il numero verde del servizio italiano e dare il track austriaco e loro dovrebbero darti quello italiano(sempre se non sono fermi per pausa caffè o per un torneo di briscola aziendale:fiu::fiu:) |
Citazione:
|
il link del torneo ........... Citazione:
sai per tenerci informati su tutto :D |
si sarebbe bello se almeno mi mandassero il track austriaco... e non è possibile che siano ancora in ferie.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026