BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   omei 2000: wanted!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/99566-omei-2000-wanted.html)

lion89it 13 agosto 08 16:57

omei 2000: wanted!!

ciao a tutti
quasi un mese fa ho effettuato un ordine dal famoso sito austriaco di lindinger.
Ordinato il 19, è stato spedito il 21. E fin qui tutto bene, il problema è che ancora oggi il modello non è arrivato. E' da due dettimane che mando emails all'uffici chiedendo se cortesemente possono mandarmi il tracking number, e da più di due settimane non ricevo neanche una email di risposta.
Cosa sta succedendo?

Black sheep 14 agosto 08 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da lion89it (Messaggio 1061228)
ciao a tutti
quasi un mese fa ho effettuato un ordine dal famoso sito austriaco di lindinger.
Ordinato il 19, è stato spedito il 21. E fin qui tutto bene, il problema è che ancora oggi il modello non è arrivato. E' da due dettimane che mando emails all'uffici chiedendo se cortesemente possono mandarmi il tracking number, e da più di due settimane non ricevo neanche una email di risposta.
Cosa sta succedendo?

Ferie?:D

sarà fermo da qualche parte qui in italia, di solito arriva al confine in 2 giorni

lion89it 14 agosto 08 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da Black sheep (Messaggio 1061854)
Ferie?:D

sarà fermo da qualche parte qui in italia, di solito arriva al confine in 2 giorni

si ma possibile che quasi un mese dopo non sia ancora arrivato? ma dici che sono in ferie la gente di lindinger? non l avrebbero scritto da qualche parte sul sito?

artu 15 agosto 08 08:43

se ricordo bene

il loro tracking number quando arriva in italia non vale più , la sda ne assegna un'altro ..
comunque strano e vero che ci mettono tempo a rispondere.......
permettimi una domanda ma la mail la invii in inglese????

lion89it 17 agosto 08 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1062819)
il loro tracking number quando arriva in italia non vale più , la sda ne assegna un'altro ..
comunque strano e vero che ci mettono tempo a rispondere.......
permettimi una domanda ma la mail la invii in inglese????

alcune le ho inviate in inglese altre in tedesco.... quella di richiesta del tracking number in inglese... mi hanno sempre risposto....
e come si fa allora a sapere il tracking number? c è un modo per sapere dove cavolo è il mio pacco??

artu 17 agosto 08 20:26

vorrei tanto aiutarti...........

ma non lo so.............

agozi 18 agosto 08 08:52

devi chiamare il numero verde del servizio italiano e dare il track austriaco e loro dovrebbero darti quello italiano(sempre se non sono fermi per pausa caffè o per un torneo di briscola aziendale:fiu::fiu:)

Nikki 18 agosto 08 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da agozi (Messaggio 1065788)
devi chiamare il numero verde del servizio italiano e dare il track austriaco e loro dovrebbero darti quello italiano

Confermo.

(sempre se non sono fermi per pausa caffè o per un torneo di briscola aziendale:fiu::fiu:)
Non è sempre così, pacco spedito da Honk Hong il 10 Agosto e ricevuto quattro giorni dopo (incredibile vero?) :happy3:

Il nr. verde è: 803160

artu 18 agosto 08 10:03

il link del torneo ...........

Citazione:

Originalmente inviato da agozi (Messaggio 1065788)
devi chiamare il numero verde del servizio italiano e dare il track austriaco e loro dovrebbero darti quello italiano(sempre se non sono fermi per pausa caffè o per un torneo di briscola aziendale:fiu::fiu:)

della briscola aziendale??????
sai per tenerci informati su tutto :D

lion89it 18 agosto 08 12:07

si sarebbe bello se almeno mi mandassero il track austriaco... e non è possibile che siano ancora in ferie....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026