Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 23:28   #1 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
Per Gli Amanti Dell'extra E Del Depron

guardate che ho trovato, un bel extra ben fatto in balsa e depron

Extra 330S full fuse foame-new project:30% bigger one from depron - RC Groups

qualcuno sa dove trovare in rete disegni dell'extra 300 sul metro o poco piu? vorrei provare a costruirne uno cosi con questa tecnica
  Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 23:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
bel modello , ma come volera' ? di quelle dimensioni non e' meglio un profile
(x 3d ) almeno risparmi un po' di peso?

se io dovessi costruire un modello ben fatto ,farei qualcosa che duri ( quindi x volo tranquillo ), altrimenti lo concerei male in poco tempo...
l'extra e' un modello che ti porta ell'estremo, fatti una bella riproduzione 2° guerra ,in rete trovi un mare di spunti....
ciao
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 22:30   #3 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
sul fattore peso sono dello stesso parere, la mia idea sarebbe quella di farlo in balsa e depron, ma il rivestimento fatto il monocotte, ma forse è una gran cazzata, comunquesia l'extra è un gran modello e mi ha sempre affasscinato, ne ho avuti 3 ai miei tempi (circa 9 anni fa), due della sebino model e uno era dell'eurokit, nonostante il peso volavano anche benone, anzi, uno dei due della sebino avra' fatto un 200 voli ed era motorizzato con il 23 OS che era giusto per fare acrobazia. Le riproduzioni della guerra non mi garbano molto, son bellissimi come modelli e rimango affascinato quando ne vedo uno ben fatto, ma sinceramente non è il mio modello.
  Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 11:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dicmod
 
Data registr.: 23-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
guardate che ho trovato, un bel extra ben fatto in balsa e depron

Extra 330S full fuse foame-new project:30% bigger one from depron - RC Groups

qualcuno sa dove trovare in rete disegni dell'extra 300 sul metro o poco piu? vorrei provare a costruirne uno cosi con questa tecnica
Probabilmente sbaglio, ma non è la stessa cosa di cui si parla in una delle discussioni più ricche di interventi fatte ultimamente?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html
dicmod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per gli amanti del Black Bird maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 2 28 novembre 07 23:38
Per gli amanti dell'elettrico PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 2 13 novembre 07 23:36
per gli amanti dell'autocostruzione daniele 1973 Elimodellismo in Generale 2 25 ottobre 07 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002