![]() |
Ciao ragazzi mi devo acquistare un nuovo motore e volevo un voctro parere è meglio un Os46 oppure un Super Tigre 45? |
os, non mi ha mai dato problemi. anzi, al campo mi hanno detto che ho fatto un buon acquisto e poi non consuma molto. |
Supertigre, senza se e senza ma :D |
Per questo genere di motori (7.5cc e uso domenicale) senza dubbio Supertigre :wink: : costa meno ed è un vero motore ABC (canna cilindro cromata e non nickelata). Ciao, Paolo. B) |
Ne ho due il 40 ed il 51 e mi trovo bene. |
Citazione:
.......di Supertigre |
Citazione:
|
Senza dubbio un supertigre. Gli fai un buon rodaggio, candela giusta, miscela giusta e d è perfetto. Poi dipende da che os vuoi prendere. Se prendi un la il prezzo è esagerato mentre con un fx o ax hai le stesse prestazioni del supertigre ma ad un prezzo quasi radoppiato |
Io ho l'os fx (è un 40) ed è ancora nuovo ma mi hanno detto che è un ottimo motore :lol: |
Da solito Bastian Contrario: Perchè non un bel .054 4T? ormai sono affidabili come i due tempi e costano meno di un Brushless di eguale potenza..... OS, Thunder Tiger, Jamada...(questo costa troppo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002