![]() |
ovvero come riconoscere un 70 surpass da un surpass 2? oppure esiste solo il 70 surpass 2? |
tu is megl' che uan |
Citazione:
ma poi si vince qualcosa? |
Citazione:
|
Citazione:
in alcuni siti sembra vi sia solo qualche differenza sul carburatore. la testa nero è solo da poco che gira. |
Citazione:
Fra tutti sceglierei il 2, in quanto l' FL va benino ma è scorbutico, in pista ne abbiamo 5 dei quali due il sottoscritto, l ultomate se ne è parlato male anche qui e nei forun americani, il surpas 2 è una bomba, regolare e potente. Ciao Stefano |
surpass?????????? non dite quel nome vi scongiurooo :( e' il motore che ho sempre desiderato, ma economicamente non me lo posso permetteree :supercry: :supercry: :supercry: i prezzi vanno da 300 euri in su :( porca pu****à00/(/(&(%76%/&%$&%(/&(/)(=)(/=/=/(/=98!!!!!!! :angry: :angry: vedro', magari quando compiro' 18 anni ad agosto ricatto mio padre e..... :D |
Citazione:
|
fl?? bluaaaaaaaa io voglio l' FS-70 surpass II c'e' un mio amico al campo che ne ha uno identico: faccio le pozzanghere di sbava ogni volta che lo vedo andare in moto con un solo colpetto d'elica :( e' poi e' stupendo sempre perfetto e super preciso.. non l'ho mai sentito mancare un colpo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002