BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Con chi spedisce Lindinger in Italia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/97147-con-chi-spedisce-lindinger-italia.html)

brigher 18 luglio 08 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 1026919)
Gia.....pacco spedito il 5 giugno, e RUBATO nei magazzini di SDA il 8 giugno......

....ma come hai fatto a sapere che è stato rubato...chi te lo ha comunicato?!

akitainu 18 luglio 08 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1027033)
....ma come hai fatto a sapere che è stato rubato...chi te lo ha comunicato?!

Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia

brigher 18 luglio 08 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 1027046)
Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia

:blink::blink::wacko::wacko::blink:

giulio_89 18 luglio 08 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 1027046)
Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia

:mumble: chissà dove andremo a finire... o dove siamo già finiti...:angry:

criptico 18 luglio 08 13:44

Mi dispiace veramente akitainu, quello che è successo è vergognoso :angry:.
Spero che Lindinger sia corretto e ti riconosca il credito dovuto, anche se ho paura che dovrà attendere il rimborso dalle poste italiane (si nota il minuscolo? ).

Però devo dire che all'attivo ho 6-7 ordini andati a buon fine, e parlo di pacchi di tutte le misure.

Spero di leggere al più presto buone notizie :).

Saluti !!

akitainu 18 luglio 08 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 1027107)
Mi dispiace veramente akitainu, quello che è successo è vergognoso :angry:.
Spero di leggere al più presto buone notizie :).
Saluti !!

é un po assurdo, perche pure io sono anni che compero da lui.

Io per prima cosa avrei rispedito il pacco.....poi mi sarei aranggiato ad avere i rimborsi.
Ora che farà? mi manda dopo due mesi un pacco di lipo che mi serviva due mesi fa?

bha.....

vedremo

Cesare de Robertis 18 luglio 08 13:53

A parte lo sfacelo italiano sul quale non mi va di dilungarmi oltre (basta andare a vedere i siti delle agenzie di stampa...) c'è da dire che se i krukken pensano d'impensiere le aziende italiane che fanno e-commerce con questa politica, allora sono abbondantemente fuori strada e le aziende di cui sopra possono dormire tranquille. Di fronte ad un pacco rubato, Lindinger avrebbe dovuto immediatamente provvedere a sanare la situazione nei riguardi del cliente e tu, Roberto, faresti bene ad incazzarti e piantargli una bella grana al più presto! Sinceramente non ho esperienze dirette con Lindinger come cliente, mentre ne ho sia come cliente sia come fornitore con Schweighofer. Quella come cliente non è nulla di entusiasmante: precisi, questo sì, ma lenti una quaresima. Anche dieci giorni per ricevere un pacchetto. Su quella come fornitore vorrei stendere un pietoso velo. Sono arrivati in Italia (anche ad Ozzano, per chi c'era) con l'atteggiamento di chi vuole colonizzare un territorio vergine, hanno inondato di cataloghi, hanno fatto due o tre uscite di pubblicità con noi e con Modellistica e poi hanno rinunciato perché si sono resi conto che i "selvaggi" continuavano a comperare le "perline" da questo e da quello senza eccitarsi più di tanto per il loro arrivo sulla scena.:P
Il problema piuttosto è un altro e cioè che, indipendentemente dai prezzi migliori o peggiori di questo o di quello, oggi quasi tutti vendono le stesse cose un po' dovunque. Sono finiti i tempi delle ricerche affannose, di quando all'America Hobby Center compravi cose che non aveva nessuno, di quando per certi materiali c'era solo Schaller, di quando nei negozi di Praga trovavi motori e scatole di montaggio introvabili altrove e non, come accade oggi, le stesse identiche cose che trovi al negozio dietro l'angolo.
Fanchiulo la globalizzazione! Viva la diversità!:angry:

tomcat79 18 luglio 08 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1027121)
Fanchiulo la globalizzazione! Viva la diversità!:angry:

Quoto

akitainu 18 luglio 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1027121)
Di fronte ad un pacco rubato, Lindinger avrebbe dovuto immediatamente provvedere a sanare la situazione nei riguardi del cliente e tu, Roberto, faresti bene ad incazzarti e piantargli una bella grana al più presto!

Tu hai ragione Cesare.
Ho mandato mille email.....e mi sono pure sbattuto in denunce e reclami alle poste italiane.
Tutte cose che potevo evitarmi, io il pacco non l'ho ricevuto e dovrebbe essere lindiger a cercarlo....
Ma io sono coglione, mi sono sbattuto e per facilitargli il lavoro gli ho pure mandato le fotocopie di tutto.....
La risposta dapprima era:

Poste tedesche indagare...... 2 settimane
poi
poste tedesche indagare...... 2/4 settimane
poi
poste tedesche indagare.......4/6 settimane....

Da lunedi aumento i toni..... perso per perso almeno mi incazzo.

roby

Cesare de Robertis 18 luglio 08 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 1027838)
Tu hai ragione Cesare.
Ho mandato mille email.....e mi sono pure sbattuto in denunce e reclami alle poste italiane.
Tutte cose che potevo evitarmi, io il pacco non l'ho ricevuto e dovrebbe essere lindiger a cercarlo....
Ma io sono coglione, mi sono sbattuto e per facilitargli il lavoro gli ho pure mandato le fotocopie di tutto.....
La risposta dapprima era:

Poste tedesche indagare...... 2 settimane
poi
poste tedesche indagare...... 2/4 settimane
poi
poste tedesche indagare.......4/6 settimane....

Da lunedi aumento i toni..... perso per perso almeno mi incazzo.

roby

Eh sì, dovresti far capire loro che possono indagare quanto vogliono, ma tu... "avere dato tappeto e ora volere cammello!". Quello che è stato rubato dai predoni del deserto non è di tua competenza, eccheccacchio! Capisco perfettamente che non sia piacevole per nessun commerciante rimetterci, ma quel mestiere lo hanno scelto loro, mica glielo ha imposto nessuno, ti pare? E allora ne accettassero i rischi!

Ah, una cosa che non c'entra direttamente, ma che è comunque utile per tutti: quando si spedisce un pacco, le Poste o i corrieri di solito richiedono l'indicazione del contenuto. A me questa cosa ha dato sempre sui nervi. Perché mai ti dovrei dire cosa sto spedendo? Sono affari miei, tu limitati a trasportarla e consegnarla visto che ti pago e pure bene!
Fatemi capire: se spedite una radio, un cellulare, un Ipod o un orologio, voi scrivete che lì dentro c'è una radio, un cell.... ma siete scemi? Mai nella vita! Fate come faccio di solito io e scrivete: LIBRI.
In un paese di caproni ignoranti ed analfabeti come l'Italia, questa è la miglior assicurazione contro i furti!:P:icon_rofl:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002