![]() |
Prop jet a scoppio Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto qui in questo grande forum, e spero di trovare e dare tutto ciò di cui ho e avete bisogno. :lol: Sono un modellista di caserta e mi cimento in riproduzioni sia a scoppio che elettriche, ho un mirage 2000 a ventola intubata, un f35, e sto pensando ad un f16 het. A scoppio invece sono più a "scarso" :lol: e per ora ho operativo solo un pilatus pc-9 della seagull. La domanda, anzi info, che vorrei chiedervi è se qualcuno conosce qualche bel sito, preferibilmente europeo, dove posso trovare riproduzioni jet a scoppio ad elica (come i cermark f16 oppure hangar 9 f-22 raptor)....... grazie....1000 e chiedo scusa se commetterò qualche errore nella gestione delle discussioni......essendo nuovo devo prenderci un pò la mano....:rolleyes: Ciao....... |
allora ragazzi...??? info utili???:huh::huh: |
Bettini ha il G91 e l'mb339 trovi in giro sul forum il suo numero di tel. L'mb339 lo trovi anche da zanin. All'estero di modelli del genere è pieno, c'è anche Ak models con il Mig 29, ho trovato all'estero ma non mi ricordo il sito anche il mig 21 e il phantom, l'F16 e l'F18. |
Se ti interessa ne hò uno che non uso più. ciao Mav |
di che modello pali maverc??:mellow: |
A7 1 Allegato/i Parlo del A7 Corsair II, aereo imbarcato e in servizzio fino al 1992 ( 1° guerra del golfo) Ciao Mav |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026