BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   graupner elektro junior (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/96310-graupner-elektro-junior.html)

mirtux 09 luglio 08 18:58

graupner elektro junior

Ciao a tutti,
ho appena acquistato via internet un elektro junior, leggendo il forum, ho capito che non sono fornite istruzioni in italiano per il montaggio...qualcuno può aiutarmi a trovarle???
Grazie Ragazzi..
Mirtux

Alberto Sannazzaro 09 luglio 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da mirtux (Messaggio 1016081)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato via internet un elektro junior, leggendo il forum, ho capito che non sono fornite istruzioni in italiano per il montaggio...qualcuno può aiutarmi a trovarle???
Grazie Ragazzi..
Mirtux

Se non le hanno mai stampate sarà difficile trovarle :D Comunque ci dovrebbero essere in inglese, francese e tedesco.

Ciao, Alberto

chetto1965 10 luglio 08 09:22

Citazione:

Ciao a tutti,
Grazie Ragazzi..
Mirtux

Se hai un minimo di esperienza nel montaggio di modelli vedrai che ti basteranno le fotografie... ed a volte nemmeno quelle... è talmente semplice...

Bye

batman 11 luglio 08 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1016603)
Se hai un minimo di esperienza nel montaggio di modelli vedrai che ti basteranno le fotografie... ed a volte nemmeno quelle... è talmente semplice...

Bye

Esatto.
Basta sapere dov' è il baricentro, il resto si assembla da solo.
Come dicono i maligni, butti un tubetto di ciano dentro la scatola, agiti ed estrai il modello montato.

chetto1965 14 luglio 08 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1018460)
Esatto.
Basta sapere dov' è il baricentro, il resto si assembla da solo.
Come dicono i maligni, butti un tubetto di ciano dentro la scatola, agiti ed estrai il modello montato.

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:P Ho fatto come dicevi tu ed adesso ho il modello perfettamente montato ma con il foglio di istruzioni appiccicato!!!! Quando volo svolazza da tutte le parti.... :P

Bye
Andrea

mekcarpe 14 luglio 08 22:35

Citazione:

Ciao a tutti,
Grazie Ragazzi..
Mirtux

ci sono dei disegni così belli, che potrebbero scriverci pure in cinese e capiresti lo stesso che devi fare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002