BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   può essere utile? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/96252-pua-essere-utile.html)

eros 09 luglio 08 09:56

può essere utile?

micro ferro per termoretraibili a €10! quasi quasi....
Mini Ferro da stiro da Viaggio D-Mail

il_Zott 09 luglio 08 10:48

Ciao Eros
io al mercato rionale classico ho trovato un paio d'anni fa un ferreto simile a questo , un pelino più grande, ma robba di pochissimo, ma con la regolazione del calore, va una bomba !!!

ciaooo

CantZ506 09 luglio 08 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1015363)

Forse ti conviene fare un salto in qualsiasi supermercato; li trovi anche a quel prezzo o poco più.
Non diventiamo schiavi di e-commerce a tutti i costi!:D

eros 09 luglio 08 13:02

io uso ferro da viaggio della lista di nozze del lontano '93: mia moglie ancora rosica e ogni tanto cerca di riprenderselo, "ma ormai è tutto rovinato...." gli dico!
che tocca fa'....

Marco m&m 09 luglio 08 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1015363)

Se lo devi usare per il termoretraibile tieni presennte che i ferri da stiro per indumenti non hanno un termostato molto preciso e quindi a volte è possibile che un momento la temperatura sia troppo bassa e dopo un po' troppo alta. Visto che i ferretti costruiti appositamente per questo scopo non costano moltissimo, a mio avviso sono convenienti rispetto a quelli standard e permettono lavori migliori (senza contare le dimensioni).

Alberto Sannazzaro 09 luglio 08 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1016039)
Se lo devi usare per il termoretraibile tieni presennte che i ferri da stiro per indumenti non hanno un termostato molto preciso e quindi a volte è possibile che un momento la temperatura sia troppo bassa e dopo un po' troppo alta. Visto che i ferretti costruiti appositamente per questo scopo non costano moltissimo, a mio avviso sono convenienti rispetto a quelli standard e permettono lavori migliori (senza contare le dimensioni).

Quoto: 100° C come temperatura minima sono troppi ! Fonderesti tutto :shutup:

simone76 09 luglio 08 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1016039)

come non quotare... e poi quelli specifici sono teflonati (i ferri per indumenti che ho visto io sono verniciati, ma no n sono certo un esperto...) ed è una spesa fatta per durare una vita.

B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002