![]() |
Baionetta ali Ragazzi dove posso acquistare una baionetta ali Ø25 in alluminio o carbonio lunghezza 600 mm? Ciao Saverio |
la mia esperienza.............. sono stato ad ozzano e avevo il tuo stesso problema...... baionetta del Genesis (modello F3A) mi serviva quella delle ali e per i piani di quota........ non riesco a trovarle da 22 mm. per le ali e 11 mm. per i piani di coda ....... allora mi rivolgo ai negozi specializzati e mi chiedono 50 euro per quella in carbonio , guardandola noto dei fori alle estremita ...... continuo a girare per la fiera ed indovina dove trovo quello che mi serve????? in uno stand di elicotteri ......... la loro baionetta per il ruotino di coda e leggerissimo e anche molto resistente........ morale della favola con 50 euro ho preso tre baionette per le ali (1 in carbonio e due in alluminio) e tre per i piani di quota in carbonio..... prova da loro ...... spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcun'altro .. saluti Artù |
Ottima soluzione, ma forse me la cavo recuperando il tubo di alluminio di un remo che si usa con i canottini. Ciao Saverio |
prova........... con i bastoni in alluminio dei gazebo economici , per intenderci quelli lakkati bianchi....... pesano poco e a voltemi sono trovato con le misure.... |
Citazione:
Ciao, Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026