![]() |
Do 335 Vi mando un video del volo del modello dell'amico maverk .... non capita spesso di vedere modelli inusuali coe questo, vero? YouTube - Do 335 r/c At TopGun Pisa 2008 |
molto bello!! caspita se corre!!!.. :):):) |
Quì c'è il secondo video.... sotto la pioggia..... YouTube - Do 335 r/c At TopGun Pisa 2008 second fly |
Grande Fabio è la prima volta che vedo il mio Dornier 335 in volo:o: Ciao Mav |
Magnifico modello!!! Pensa che combinazione ieri al mio campo abbiamo cercato di collaudarne uno... purtroppo abbiamo avuto problemi con la fionda (il ns. campo ha la pista in erba) per cui il pilota ha deciso di abortire il collaudo... Gli mando subito il link a questa discussione così lo facciamo soffrire un pò!!! :D Bye Andrea |
Con il mio non hò mai avuto problemi con pista in erba, certo ci mette 10 metri in più per decollare . Anzi con asfalto il più delle volte alzando il muso troppo mi gratta:angry: il timone inferiore quindi l'atterraggio sempre su erba :wink:. Ciao Mav |
cazzarola quant'è bello!!!! mitica "Freccia" davvero complimentissimi!!!!e che sound!!! |
3 Allegato/i Allego un paio di foto in volo e in terra che rendono bene Ciao Mav |
Citazione:
Ciao Fabrizio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002