![]() |
Escursioni ARJET Jamara Ciao Raga, c'è qualcuno di voi che è a conoscenza di quanto debbano essere le escursioni delle parti mobili dell'Arjet della jamara per un volo tipo pattern/f3a? Grazie Ciao Alex |
ma che domande mi fai..................... per un volo F3A usa poca escursione con un po di esponenziale e poi man mano aumentale fino a che riesci in tutte le figure............... saluti Artù |
e lo so, però visto che devo provare il modello di mio padre quando torno tra qualche settimana a casa, volevo farlo settare prima di andare al campo, comunque lo farò al momento, garzie Ciao Alex |
di niente............... domani siamo a taranto , che tu sappia viene qualcuno di bari???? saluti Artù |
Ciao Artù ho letto il tuo messaggio solo ora, sinceramente non so, ma se lo sanno , qualcuno verrà di sicuro, anche se ora che scrivo tu lo sai gia se c'è qualcuno di Bari:lol:!! Ciao Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002