![]() |
TIGER SHARK Weston UK Cortesemente qualcuno mi sa dire se questo modello "TIGER SHARK Weston UK"lo posso trovare in vendita in qualche negozio in Ialia YouTube - Tigershark Massimiliano Balestra |
Quello grande non lo fanno più,quello piccolo lo trovi in austria,in italia non saprei |
Tiger shark Piccolo, sai anche quale motore è richiesto? |
|
hai mai ordinato da questo sito? Ciao, hai mai ordinato da questo sito? Sai se oltre la spedizioni c'è da pagare la dogana? |
Citazione:
Con un acquisto collettivo al campo,l'ho preso qui Delta-Modelle / Verbrenner-Modelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör per la dogana non penso,visto che fa parte dell'UE,sterlina a parte.Ti rammento che il modello grande non ha profili alare.Attualmente stà ancora in scatola,ad aspettare il suo turno:lol::lol: |
ciao massimiliano io lho preso in germania online da : schwaighofen ma non ci sono piu e anchio vorrei prenderne un'altro perche il mio è consumato ormai comunque quello grande vola bene con un 8,5cc |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002