![]() |
come trasportare l'easy glider ciao a tutti vorrei portarmi in vacanza il mio easy glider ( o l'acromaster) e vorrei sistemarlo sul box (tipo thule) senza che venga schiacciato da pacchi/pacchettini....cosa mi consigliate???? non ditemi che devo scollare la coda . grazie per i vs sugg. Umberto |
fatti una custodia con un foglio di coroplat el a imbottisci a dovere di gommapiuma :wink: |
Citazione:
ad ogni modo correi preservare pincipalmente la coda....:D in ogni caso se funziona ad agosto ti vengo a trovare..... ciao |
Citazione:
Si trova in fogli da 2 m x1 m è facilmente tagliabile ed incollabile, quindi puoi disegnarti uno "sviluppo" della custodia e costruirla facilmente eventualmente usando il sistema del "doppio strato" per preservare la coda. Ti aspetto ad agosto :wink: |
sai dove si puo' trovare???..... in cartoleria mi hanno fatto 'na faccia.....:blink: Citazione:
|
ferramenta, castorama, hobby shop , negozi per il faidate:wink: |
Ciao, al campo di volo ho visto portare modelli come EasyStar e EasyGlider nelle scatole della Multiplex, quelle in cui li trovi quando li compri. Ci stanno dentro anche le ali! :) Uso anche io questo metodo, non so se va bene per te...il problema è appunto che resta la coda scoperta...magari avvolgila con qualcosa tipo bubble wrap (quell'involucro di plastica con le bolle che si usa per imballare)... :) http://img516.imageshack.us/img516/3937/hpim2161bk0.jpg A presto! :) |
ma e' il polionda???? grazie Umberto Citazione:
|
e de chè !!:wink: |
Citazione:
Colla a caldo e via !! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002