BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Ozzano 2005 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/9085-ozzano-2005-a.html)

topo_bolide 13 giugno 05 09:23

si, ha volato l'f5b.
era una scheggia.

Odi 13 giugno 05 10:51

Citazione:

Originally posted by twentynine@12 giugno 2005, 21:37
ho circa 400mb di foto e filmati...che faccio?mi sa che domani comincio a mandarvi un po' di roba...

odisseo@ticino.com

grassieeeeeee :! :P

Nibbio 13 giugno 05 11:18

Chi c'era sabato?

si si! veniamo veniamo, e poi vicino lo stand del barone c'era solo francesco <_<

p.s. finalmente l'ho conosciuto: accento romanesco inconfondibile!
:lol:

twentynine 13 giugno 05 17:57

ecco un po' di foto.
Per Odi e Hannibal...ho qualche problemino a mandarvi i files...vediamo nei prox giorni.

pluto 13 giugno 05 20:33

Quest'anno non ho potuto venir ad Ozzano,certo che guardando le foto non c'era tanta ressa alla manifestazione come gli altri anni,non vi pare?

Benji 13 giugno 05 20:38

la cosa più deludente secondo me era l'usato!prezzi alti per aerei scassati!

staudacher300 14 giugno 05 14:46

:) Approfitto dell'argomento per dire che speriamo di riuscire anche noi nell'impresa di fare una specie di Ozzano qui a Roma, lo spazio c'é e forse anche la struttura, il socio che l'organizza é influente e assatanato........ incrociamo le dita e augurateci in bocca al lupo (ci serve proprio).
Per info http://www.alicampestri.it/ la cosa é aperta a tutti, magari puo essere un'occasione per incontrarci.
Dimenticavo, la cosa é assolutamente e dico assolutamente senza fini di lucro.

Corrado 14 giugno 05 15:11

Citazione:

Originally posted by pluto@13 giugno 2005, 19:25
Quest'anno non ho potuto venir ad Ozzano,certo che guardando le foto non c'era tanta ressa alla manifestazione come gli altri anni,non vi pare?

ressa? :blink:

dire scarso è poco. L'ho già detto in altro post: Dopo sette anni di onorata presenza non avevo mai visto tavoli dell'usato vuoti alla domenica. A occhio direi che come presenze (e ad essere ottimisti) siamo a -40%.

Mi piacerebbe vedere i dati di vendita dei biglietti... <_<

ilmere 16 giugno 05 10:11

Beh,per quanto riguarda l'affluenza non so,ma per la presenza di modelli di elevata qualità e voli mozzafiato finalmente è tornata la manifestazione di qualche anno fa dove c'erano anche gli stranieri e non solo con le turbine!! <_<
Per il mercatino dell'usato io avevo un tavolo con un'amico.. e devo dire di avere visto cose aberranti a dei prezzi osceni..ma purtroppo la gente comprava solo quello!!!Io avevo uno staudacher maxi praticamente nuovo con ZDZ 40 e servi digi a 850€ tutti lo guardavano ma nessuno comprava troppo caro....idem per uno slowpoke da scatola con 4t 52 e servi con 3 voli sopra a 240€ e dicevano sempre che era troppo caro...
c'erano modelli distrutti venduti a 200/300 euro,addirittura un'aladin con la muffa a 370€!!
Io poi fortunatamente ho trovato gente che ha apprezzato i modelli e li ho venduti...
L'anno venturo verrò solo un giorno alla manifestazione ma basta mercatino!! :D

Corrado 16 giugno 05 11:21

Citazione:

Originally posted by ilmere@16 giugno 2005, 09:03
Beh,per quanto riguarda l'affluenza non so,ma per la presenza di modelli di elevata qualità e voli mozzafiato finalmente è tornata la manifestazione di qualche anno fa dove c'erano anche gli stranieri e non solo con le turbine!! <_<
Per il mercatino dell'usato io avevo un tavolo con un'amico.. e devo dire di avere visto cose aberranti a dei prezzi osceni..ma purtroppo la gente comprava solo quello!!!Io avevo uno staudacher maxi praticamente nuovo con ZDZ 40 e servi digi a 850€ tutti lo guardavano ma nessuno comprava troppo caro....idem per uno slowpoke da scatola con 4t 52 e servi con 3 voli sopra a 240€ e dicevano sempre che era troppo caro...
c'erano modelli distrutti venduti a 200/300 euro,addirittura un'aladin con la muffa a 370€!!
Io poi fortunatamente ho trovato gente che ha apprezzato i modelli e li ho venduti...
L'anno venturo verrò solo un giorno alla manifestazione ma basta mercatino!! :D

Il tuo staudacher era veramente bellissimo...e devo dire che il prezzo più che onesto...ma fuori dalla mia portata...

ma poi l'hai venduto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026