![]() |
come si vede chi ha i picciuli........ :unsure: |
Le manovre ad alto angolo di attacco sono ormai la caratteristica dei caccia "moderni". Chi non ricorda il "cobra" del Flanker ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
hemm credo sia un insetto che è volato davanti all'obiettivo :) Per quanto riguarda le turbine, dico la mia...sono noiose :) Ho già volato un Panther con una turbina da 40lb, certo velocissima, ma più che fare avanti e indietro, magari qualche figura banale di base e poi basta. Preferisco di gran lunga la vecchia e buona elica, che batte le turbine sia per velocità che per acrobazie...in fin dei conti che te la comperi a fare una turbina, che con modello completo costa intorno ai 8'000 euro? ;) Saludos |
E questo come è? preciso? (per chi come me non riesce a cogliere le finezze..) http://www.rcgroups.com/gallery/showphoto....&cat=all&page=1 |
Citazione:
Ciao, Paolo. B) |
Citazione:
Ho pilotato alcune turbine (non ne ho mai possedute peró), le prime volte sono divertentissime, ma poi diventano monotone. Inoltre ci vuole un bel.. "manico"... |
Citazione:
Con tutti i giroscopi che ci mettono dentro volano praticamente da sole :) Cmq si, l'elica batte la turbina, avevo un pilonino tutto fibra mototrizzato con un brushless artigianale, tirava una 7.5 - 4" a 15'000 giri/min. L'aereo è vissuto il tempo di un'accellerazione, appena l'elica ha preso a lavorare è scomparso nel nulla ad una velocità, che anche i presenti, hanno giudicato paragonabile ad un pulso. Ed era solo un 12 celle :) e ci sono brushless che raggiungono i 120'000 giri min... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it