![]() |
Se esistesse ancora la Rossi....... non c'è più nemmeno quella!!!! Forse Gimax a Brescia, ma non penso che commercializzino ancora ventole!! Comunque Zanin sono sicuro: vende le Gleichuaf (grande e piccola), la Ramtec, la Turbax e la Thorjet. |
Sorry intendevo Gimax non Rossi, sul catalogo 2003 le ventole ci sono ancora. |
Prova a contattare Bertella, lui se non sbaglio le produce, sono per motori a scoppio e tutte in aluminio se non erro, di diametro 124mm. Il telefono è: 030/831863 Ciao |
Citazione:
Non so se esistono cmq cercavo diametro esterno 130 e interno almeno 60. Non mi servono per tirare su un modello ma per creare un sistema di ventilazione forzata. ho provato a cercare anche ventole di fon o altri oggetti ma son tropp piccole....devo provare a cercare quanlche ventola di radiotore da moto...anche perchè guardando bene i prezzi..le ventole intubate costicchiano un po troppo per il mio scopo. :) |
Mi sa che ti conviene ripiegare su qualcos'altro, solo il gruppo ventola costa circa 200e. Per trovare quello che vuoi devi andare su: http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/bro...toid=-665886667 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002