BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   parere legale (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/8875-parere-legale.html)

Wilcomir 06 giugno 05 23:59

Citazione:

Originally posted by pluto@06 giugno 2005, 22:48
Cerca di non volare in quella direzione,un ottantenne(non tutti per fortuna) è peggio di un somaro,non ragiona,dalle mie parti un tipo ci ha baruffato il vecchietto è morto per infarto durante la lite i loro figli lo stanno rovinando a suon di cause,se puoi evitalo di brutto,cambia posto :(

mamma mia, che tristezza... :(

pluto 07 giugno 05 00:07

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@06 giugno 2005, 21:51
mamma mia, che tristezza... :(

Sarà anche nà tristezza ma nella vita può sempre capitare una "sfortuna" es.qualche tempo fà sul giornale ho letto che 2 automobilisti sono venuti alle mani ed uno a sparato ferendo gravemente l'altro per un parcheggio,pensa tè se ci sei dentro ad un fatto simile,purtroppo il mondo è pieno di cattiveria ed ignoranza

mephisto 07 giugno 05 00:52

Tante volte l'ignoranza e' peggio della cattiveria....
Magari fai prima ad ingraziarti il vecchietto con qualche bottiglia di quello buono!

Non conta il valore, ma conta il modo con cui te lo arruffiani.

Ciao

Exan 07 giugno 05 01:45

Citazione:

Originally posted by faryska@06 giugno 2005, 21:05
per quanto riguarda lo spaccargli la faccia mi viene in salita, ha circa 80 anni, per quanto riguarda tagliare l'albero, per la precisione sono tre vicini tra loro ed alti circa 20/25 metri

Tagliceli tutti e tre :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

twentynine 07 giugno 05 01:47

a quanto sono gli alberoni dalla tua proprietà?

mephisto 07 giugno 05 02:08

Citazione:

Originally posted by Exan@06 giugno 2005, 23:37
Tagliceli tutti e tre :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

Ma siete proprio dei cattivoni.....
Vedete di non arrivare come qualcuno che a chiesto alla questura di poter installare
telecamere per documentare gli atti vandalici..... e poi scoprire che i filmati non hanno valore legale per incriminare il colpevole.

Ciao

damgiu 07 giugno 05 08:55

Cerca di volare da un'altra parte, in fondo può anche avere le sue buone ragioni.

Hannibal 07 giugno 05 11:06

Citazione:

Originally posted by davidemelli@06 giugno 2005, 21:26
SPACCAGLI LA FACCIA!
io lo farei!

c'è tanta gente cattiva... <_<

cyberpunk 07 giugno 05 11:32

Citazione:

Originally posted by mephisto@06 giugno 2005, 22:44
Tante volte l'ignoranza e' peggio della cattiveria....
Magari fai prima ad ingraziarti il vecchietto con qualche bottiglia di quello buono!

Non conta il valore, ma conta il modo con cui te lo arruffiani.

Ciao

sono d'accordissimo!!
portagli una bella bottiglia di rosso per "ringraziarlo della sua disponibilità".. facendo così lo spiazzi e spererà che il modello finisca nuovamente sui suoi alberi per avere un'altra bottiglia!!! :lol:

byez

sardinian 07 giugno 05 11:43

Anche secondo me bisogna prenderli con astuzia :D ! Portargli una bottiglia di vino sarà l'ideale e le future volte sarà piu tollerante! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002