![]() |
Qualcuno ha fatto l'assicurazione on-line ? Se si', puo' postare qualche riferimento ? Grazie, bye |
C'e' quella della Fiam http://www.baronerosso.it/Articolo55.html |
La Associazione Amici FIAM non accetta più iscrizioni. La FIAM le ha negato il consenso. |
Ma da quando? C'e' il link ancora sul loro sito http://www.fiamaero.it/home.htm |
Citazione:
Ecco un estratto della mail inviata dal segretario: "Infine un'ultima notizia, che potrebbe essere negativa: L'Ae.C.I. pretende dalla FIAM che tutti i club federati abbiano un Presidente, un Consiglio direttivo, e soprattutto un'assemblea annuale dei soci. Per quanto ci riguarda, organizzare un'assemblea con soci che risiedono dalle Alpi alla Sicilia è impossibile, quindi potrebbe arrivare una richiesta di scioglimento del club." Ci sarebbe anche l'opportunità di fare qualcosa di tipo assemblea virtuale tramite mail o che so io, penso abbiano un valore legale, ma non penso che i vertici Fiam o AeCI approverebbero. Di fatto penso che non accettino iscrizioni per il momento anche perché comunque l'iscrizione va da marzo a marzo e quindi fino ai primi del 2006 è inutile pensarci. |
Un funzionario FIAM (ometto nome e cognome perchè non ho chiesto il consenso per pubblicare l'estratto dell'email che mi è stata inviata) ha scritto: Caro amico, le polizze assicurative FIAM sono predisposte per la copertura non singola ma per TUTTI e solo per TUTTI gli associati e anche se Lei non appartine ad un'associazione FIAM non potrà godere della ns copertura in oltre Nb l'Associazione Amici FIAM adeguandosi alle nuove norme AeroClub ITalia..cesserà di esistere a fine anno |
Diciamo che probabilmente fa comodo alla fiammetta di "tirare i cordoni": o con me o contro di me e in questo ultimo caso arrangiati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002