|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 giugno 05, 14:47 | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| usa il plurale loré siamo in tre (col zott) preticamente un modello di differenza comunque anche girando il panorama qui a roma non cambia molto. sgrunt
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 giugno 05, 14:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cia pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
01 giugno 05, 14:55 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Da noi 130 euro tassa annuale, 25 euro assicurazione una tantum al governo dipendente dal reddito, piu condono. Autofinanziamento in caso di buco finanziario con festa sociale e riffa. erba tagliata due volte al mese. Fiume per idrovolanti, e pannocchie per ammortizzare gli atterraggi furi campo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 giugno 05, 14:57 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perdonate l'OT ma ho le lacrime agli occhi : :
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
01 giugno 05, 15:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
provincia milano una tantum 1° iscrizione 50,00 quota annuale 200.00 assicurazione inclusa tettoie tavoli bagni corrente eletrica 2 piste in erba + 1 pista elicotteri traini per alianti compresi cucina attrezzata + barbecue scuola per principianti inclusa
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |