![]() |
Citazione:
magari passo a vedere, giusto per farmi 2 risate :LolLolLolLol: ciao Andrea |
Citazione:
|
per quest'anno niente (keine zeit), ma per l'anno prossimo col gruppo prepariamo una macchina volante e partecipiamo...se non altro ci rimedio un bel bagno :D |
caaaaaaaaaaaaaaaaaaavolo!!! mi ero dimenticatooooo!!! porcaccia la pupazza...c'è pure il redbull...mi ero iscritto ma non ho fatto in tempo a mandare il progetto e quindi mi è passato di mente. Vale la pena andare l'11 ad ozzano o si rischia di non vedere nulla? |
Se proprio volete andare a vedere qualcosa di forte... :D http://www.redbullairrace.com/ al confronto Ozzano, Molinella, Milano...asilo nido Bye |
Citazione:
Comunque i disegni e le idee restano li per la prossima volta. Sara una cavolata.... ma stare in compagnia fa sempre piacere. Ciao PS a che ora pensi di essere all'idroscalo? Magari riesco a trascinarmi pure la consorte..... |
Citazione:
veramente sul sito non dicono nemmeno a che ora ha inizio, tu hai qualche info più fresca? |
Citazione:
Notte... |
cazzarola ho cancellato la mail di iscrizione al redbull...sorry ragazzi...ma mi sembrava qualcosa tipo intorno alle 11, parcheggio gratuito entrata pure...gente tanta,troppa. |
Citazione:
in ogni caso io venendo dal Nord volevo arrivare allidroscalo abb presto, verso le 8, massimo 9 e se mai andare a fare colazione :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002