![]() |
puo essere polionda? ciao a tutti...io lavoro in una cantina,a volte capita di imbottigliare,puo essere che il materiale che separa i piani di bottiglie vuote sul bancale sia polionda?è un materiale che da un verso si spezza e dall altro si piega...quasi quasi lo provo per costruire qualcosa...ah,se dovesse funzionare la cosa che tipo di elettronica posso montare?penso sia la stessa che si usa per piccoli modelli in depron...e cioè quale?buona serata a tutti! |
molto probabilmente lo è prova ad inserire qualche foto e potremo essere più precisi puoi montare la stessa elettronica che usi per il depron considerando che il polionda è più pesante ciao |
Quei separatori, chiamati "interfalde", possono essere sia in polionda, riconoscibile perchè fra le falde esterne vi sono uno o più strati ondulati, sia di un materiale ottenuto per trafilattura di scarti di plastica miscelati anche a segatura, materiale compatto di vario spessore variabile dal 0.8 all' 1-1.5 mm. e di colore solitamente azzurro o verde sporco. Sono utilizzati dalle vetrerie per sostenere gli strati di bottiglie sulle palette. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026