![]() |
super sportster 40 rivolgo un appello a tutti i possessori di questo modello! sto cercando foto dettagilate del vano motore o anche qualche disegno o schizzo di questo particolare! per poterlo creare su super sportster ep .... http://www.baronerosso.it/forum/aero...orno-help.html |
1 Allegato/i spero che ti sia utile ciao peppesci |
utilissimo grazie! certo che ha avuto una vita poco felice il tuo:lol: senti mi potresti dire com'è posizionato il castello motore sull'ordinata? cioè se è messo giusto al centro o è più alto o basso? |
ciao billy...io ti consiglio di fare una cosa più semplice come nell'altro post: pezzo in legno come parafiamma+castello motore+motore |
1 Allegato/i spenta del motore in fase di decollo e virata(impurità nella miscela):( il cestello motore è fissato tramite quei quattro fori e di conseguenza il motore risulta montato in basso ciao peppesci |
3 Allegato/i fatto collaudo, tutto ok,:D l'ogiva va cambiata in origine era più grande. Da queste foto puoi vedere come è montato il motore un ST 40. ciao Peppesci |
ciao...posso chiederti una cosa? perchè hai montato la marmitta in quella posizione? per lo scarico bastava un collettorino...e in quella posizione di sicuro il modello non da il massimo... |
Citazione:
|
La marmitta è quella originale super tigre, è verso il basso per sporcare meno il modello e non mi sembra che non renda. Il bottone è il tappo per il rifornimento, per non smontare i tubi dal carburatore. ciao Peppesci |
lo so che è la marmitta originale e so anche che l'hai messa così per imbrattare meno il modello...ed è per questo che ti consiglio di montarci un collettorino della hobbico...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002