![]() |
tornado, f-104 e mb339 Ciao sto cercando gli schemi per costruire i modelli in oggetti, qualcuno puo aiutarmi?? Grazie. |
salve a tutti, mi rendo conto che è una richiesta impossibile ma per caso qualcuno si ritrova un disegno o anche un trittico in scala/quotato di un galaxy, un vecchio f3a di quelli con il 10cc e la pipa brutalmente carenata nella naca pilota, uno di quei begli f3a che una volta sfrecciavano a più di 180??? il mio non è più lo stesso da quando si è piantato a terra dopo essere entrato non so come in vite piatta e non esserne uscito più, ne vorrei costruire un altro |
f-15 quacuno ha per favore un progetto per un f-15 per motore glow 46 fino a 75 |
Mini f3a ? Ciao Odi, per caso hai anche progetti di mini f3a per motori da 1,5 cc e 3,5 cc ? Grazie. Bye |
Citazione:
Invece qui: http://www.profili2.com/ip_ita/plans.asp puoi trovare l'ottimo 339 PSS di Ghisleri, nonchè 339 e 104 di Martinucci (oltre ad una miriade di altri disegni) |
Aliantino Come da oggetto vorrei provare a costruire un aliantino e mi chiedevo se qualcuno ha in giro, o può indicarmi dove scaricare, qualche piano costruttivo di un modelletto simile al Flemm o allo Zaic di Capodaglio, che sono aliantini in balsa di circa 1m di a.a. con l'ala in balsa piena lavorota a profilo. Grazie a chiunque risponderà, Alessandro |
1 Allegato/i Visto che dopo ben 19 pagine Odi rimane sempre gentilissimo nel mettere a disposizione la sua raccolta di piani mi faccio avanti anchio, anche se con una richiesta forse insolita :) . Se possibile, avrei bisogno di un progetto di un motoaliantino di circa 1,20-1,50 mt di a.a. (ali centinate) da motorizzare con Speed 400 dalla linea molto filante. In effetti è qualcosa di molto più simile ad un HLG . Forse è più semplice se posto la foto del modello che mi ha letteralmente folgorato : Allegato 19192 :sbav: Il modello dovrebbe chiamarsi Highrise. Basta, non so più nulla :( . Dite che è possibile ? Ciao e grazie comunque :) . |
ciao, anche a me piacerebbe costruirmi un piccolo aereo riproduzione tipo Combat. Visto che sono in territorio straniero (vivo in Norvegia) mi piacerebbe un combat italiano, tipo un macchi 205 o qualcosa di simile. Si puó fare? luca |
Citazione:
Il modello interesserebbe anche a me , se ci fosse un anima gentile...:wink: grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Vorrei approfittare del tuo vasto archivio di disegni con altre due richieste: 1 - Non è che per caso hai qualcos'altro di simile (apertura alare sul metro) al Flemm che hai postato, anche con ala centinata? un "aliantino da zaino" per così dire 2 - Hai mica per le mani i disegni di un landsailer, o carro a vela che dir si voglia, radiocomandato? li ho visti in rete e mi sembrano molto carini Grazie ancora, Alessandro |
Citazione:
|
Citazione:
Inizio a studiarlo. Ancora grazie. |
Citazione:
a buon rendere :wink: |
Citazione:
Veramente :oops: il landsailer sarebbe un po' :OT: per la sezione aeromedellismo, comunque dovrebbe essere qualcosa di simile a questi: http://www.rclandsailing.com/images/ls4model.jpg http://www.rclandsailing.com/images/ls3model2.jpg In italiano credo si chiamino "carri a vela". Mi piacerebbe provare a farne uno per vedere come vanno, ma non sono riuscito a trovare molto info neanche in rete :help: Saluti, Alessandro |
rgazzi non riesco a trovare un bel progettino, magari da realizzare in depron, di un bell'aereo WW2 tipo BF 109, P 51D, spitfire o magari macchi 202, 205... potete aiutarmi.... grazie a tutti...:D |
Ciao Odi, non è che magari avresti un bel piano di aereo passeggeri tipo ATR 72 o similli?? ( comunque ad elica, non turbina o ventole... ) motorizzazione possibilmente elettrica 1-1.50 m A.A. possibilmente che non superi il Kg di peso...Grazie infinite... |
Progetto Ventola intubata ELETTRICO in depron Salve a tutti.....sono un novizio del Forum, ma appassionato Aeromodellista. Vedo che molti di voi hanni piani di costruzione....ne ho alcuni anche io, ma mi manca un bel modello con ventola intubata elettrico in depron......... L'ottimo ADSO me ne ha inviato uno in balsa...lo realizzerò presto, ma se fosse possibile in depron, Vi sarei immensamente grato. Vi ringrazio tutti in anticipo...in ogni caso, siete splendidi. Adriax-1 |
Mosquito Ho visto che qualcuno cercava i piani di un Mosquito, ma non mi sembra siano stati resi disponibili. Qualcuno può farlo per favore ? Un qualsiasi, vorrei solo prenderlo a riferimento, non intendo riprodurlo al 100%. Dalle foto e dai dsegni trovati non riesco a capire come sia la sezione alare prima e dopo il motore. Un grazie a chi risponde. |
Citazione:
lo trovi qui: http://www.parkjets.com/mig-15.html ciao Maurizio |
Grazieeeee Mater Mea....ma che siete..dei maghi????? Grazieeeeeeeee |
2 Allegato/i ragazzi ho trovato qualcosa.... guardate qui... ma che dite se li ingrandisco un pò (diciamo del 3/400%) semplicemente utilizzando paint per poi motorizzarli elettrici... |
Salve Qualcuno di voi sà dove potrei scaricare i piani di costruzione dell'U can du a scoppio per 0,46? |
Carissimi tutti :) al momento sono molto preso con gli studi ed ho poco tempo per arrovellarmi nei piani. Sappiate cmq che quando richiedete un piano dovreste fornire come minimo il nome del modello o il nome di modelli simili esistenti. La maggior parte dei miei piani portano come nome la sigla del modello e cercare fra tutti può richiedere svariato tempo. Saluti! |
Citazione:
ATR72 ; ATR42 ; dash 8 ; dash 7 ; Grazie mille... |
Citazione:
|
Lista titoli disegni/piani di costruzione? Citazione:
:read: Ciao......, sono interessato ma, hai una lista e/o hai intenzione di farla?? |
Citazione:
|
Non appena sarò a casa darò un'occhiata, ma sono lontano dai miei archivi per almeno altri 4 giorni :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026