![]() |
CERCASI VOLT AAA CERCASI DISEGNI DEL VOLT IN FORMATO GIF O PDF E QUALCHE DRITTA PER LA REALIZZAZIONE. UN SALUTO A TUTTI : :lol: |
Re: CERCASI VOLT Citazione:
Le centine sono occhiometriche, per cui fai la curva del profilo, abbastanza morbido con una altezza di dirca 1,5-2 cm e massimo spessore a circa un terzo della corda. Per il resto cerca un po' sui vecchi post. Antonio |
Io ho fatto il Volt come da disegno di Schiera sul sito del Barone. Non l'ho ancora collaudato ma Schiera mi ha assicurato che vola bene. Anche se il Zott stesso e altri mi avevano sconsigliato di utilizzare un profilo così spesso ho seguito il disegno perché il metodo "occhiometrico" non mi ispira; mi piace avere un disegno da seguire. Vedremo come vola. Comunque in effetti riuscire a curvare il depron per fargli prendere tutta quella curvatura e incollarci poi le centine è stata una fatica, considerata la fragilità del materiale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002