![]() |
Info su modello Salve a tutti, dato che per sopraggiunto nervosismo ho regalato lo ZERO della RCS, in quanto sul campo dove volo che è in erba è quasi impossibile fare un decollo decente ed un atterraggio senza capovolgere il modello, e dato che ho dovuto aggiungere più di 200 gr di pb per bilanciare il modello che in volo risultava ancora cabrato..:angry: arrivando ad un peso di ben 3,8Kg.... la colpa forse è anche mia per la poca esperienza, ma RCS MAI PIU', mi avanza un OS70SII. Chiedevo se qualcuno di voi conosce il CAP 580 45-61 ARF, e mi sa dire come vola.... A me a parte le riproduzioni che non ho intenzione di prendere per adesso (poi la scimmia se si riarrampica:fiu:) sarei orientato a prendere un modello acrobatico ma che ha buone doti di volo e manovrabilità, e che non sia nervosissimo:wacko: Aspetto vs consigli Ciao Tonno |
e' tanto costoso , ti consiglio l'extra 330 della phoenix , io c' l'ho col 70 4t e va benissimo |
Ciao l mio primo modello è stato il sonic dell aphoenix e devo dire che volava veramente bene. A questo punto se non ti scoccia troppo ti faccio un po' di domande: Dove lo si trova online ? Che servi hai usato e che elica ? Grazie mille........ Tonino |
lo trovi sia da safalero che alla mcmodelline.com l'elica non ricordo cosa ho messo ; i servi sono 1Servo Hitec HS635HB per la coda 2 Servi Hitec HS425BB per il cabra e 2 FUTABA S3305 per gli alettoni , per il motore uno standard |
Citazione:
Peso : 3500g - 3800g Radio: 4-6 canali Motore: .60 2T .90 4T 6 x SERVI PROFI HIGH TORQUE Radio Consigliata 4 - 6 CH computer non ho trovato un modello della classe .40/.50 Ciao e grazie delle info |
si , e quello li , va benissimo col 70 io lo ho cosi |
l'Extra 330 free style della Fliton :Pgrazie mille delle info....ma :blink:la scimmia mi è arrivata al cervello!:blink:e allora per disperazione, ed in un momento di sconforto:rolleyes: ho preso l'Extra 330 free style della Fliton.....:fiu:che mi è arrivato oggi......ho avanti a me il manuale ed il modello sembra fatto veramente bene:lol:non ho visto però indicazioni sulle escursioni delle superfici mobili.........se qualcuno mi può consigliare:unsure: Ciao Tonino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002