![]() |
F.P.V (first person view) Ciao a tutti questo è un volo in F.P.V. realizzato dal mio amico Giovanni Russino socio del Flcy club Mario de Bernardi A.D.V., sulla nostra pista presso l'aviosuprefice Falcone di Gaudiano di Lavello(Basilicata).Il modello è ancora in fase sperimentale,ma il risultato è già più che soddisfacente.Al terzo minuto ,circa, mi vedo io in volo con il mio u can do e la ripresa in volo mentre eseguo un rolling è suggestiva IL VIDEO YouTube - Volo in F.P.V. camera on Board ,Giovanni Russino |
Molto interessante! crini anche i movimenti della Camera. era montata su un servocomando e azionata tramite radio? Inseriresti delle caratteristiche? Grazie. Zio JO:D |
Ciao la telecamera è montta su dei servocomandi che permettono di muoversi , su e giu e a destra e sinistra , non viene azionato con alcuna leva del radiocomando,ma tramite il movimento della testa.Chi pilota il modello tramite il visore basta che sposti la testa per far girare la telecamera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002