![]() |
|
Oppure.... 1 Allegato/i ....Questo.... :P |
PYLONRACING??!!:P Dai un occhiata al sito dell IMPRG (Italian miniature pylon racing group) ovvero il sito del pylon racing Italiano Pylonracing.it > Home ( DNN 4.4.1 ) Queste sono alcune discussioni avviate su questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/aero...kie-500-a.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...termidget.html |
Grazie per l'aiuto che mi havete dato, vi comunico che lo ho ordinato insieme ad una motorizzazione esagerata appena mi arriverà e avrò tempo di metterci le mani, vi farò sapere. :cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
B) |
Ti accontento subito, ho ordinato un Quick - Pylon Speed 400 , spinto da un potente Hacker B20-18L alimentato da tre celle di leggerissime e prestanti batterie lipo Tunderpower da 2100 mh .In questo modo si ha un modello capace di superare abbondantemente i 200 kmh pur mantenendo le doti di leggerezza. (almeno così dicono) Che te ne pare? |
andrà veloce, ma avessi preso un B20-15L filava ancora di più... immagino che avendoti venduto tutto assieme sappiano già con sicurezza che le 2100 entrino nella fuso. Io ho un VIP400 in cui entrano a fatica delle 1300 abbastanza tozze, se fossero più allungate potrebbero essere più capienti. Citazione:
|
Tu dici...? Ma guarda che questo modello me lo danno come classe 400 e il motore B2018L è l'analogo di un 400 a spazzole (come dimensioni). Poi la configurazione che mi consigliano è quella sicuramente che trova il giusto collocamento nella fuso.:wacko::wacko: |
Citazione:
Mi sembra una soluzione discreta anche se personalmente non mi sarei preso l'hackerino in quanto lo considero sorpassato e preferirei un mega o simile. SE vuoi strafare un Neu. Cmq, sicuramente ti divertirai... poi avrai tempo di upgradarlo... :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002