| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Questa la stampo e la affiggo fuori del tuo ufficio...... E' bene che i tuoi clienti.......sappiano......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| A proposito di matematica. Un felino per agguantare la preda carica i muscoli delle zampe posteriori con una energia tale che gli permetterà di poter poi compiere il balzo finale in modo da poter cadere parabolicamente per gravità precisamente sulla preda. Quindi, per noi umani la giusta carica che da ai muscoli è indubbiamente una costruzione matematica, .ma per il felino tutto ciò è il frutto di calcoli matematici o è il frutto della naturale intuizione che gli permette di razionalizzare la fenomenologia della natura in cui esso è immerso ? Saluti ..Depron |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
La matematica non serve per fare, ma a mio avviso serve per capire. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per fortuna hanno inventato excel... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Secondo la fisica che ho studiato io, sganciando i lcarico l'aereo dovrebbe salire cambiando anche il suo angolo di beccheggio. per volare ad un certa velocità avrà bisogno di una certa incidenza, che sarà data da una certa "trimmatura". sganciato il carico l'aereo, per effetto della trimmatura, tenderà ad alzare il muso oltre che a salire.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forse è più semplice ragionare in modo inverso: sganciando zavorra che si deve fare per mantenere l'assetto ??? Dato che molti preferiscono la pratica alla "grammatica" e che più di qualcuno, mi consta, ha appoggiato le natiche su di un sedile di pilotaggio la voce di costoro non dovrebbe andar "dispersa nel deserto" .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |