![]() |
Modelli su HobbyCity Salve qualcuno ha comprato su hobbyCity qualche modello tipo questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Cessna 172 ARF .15/EP $69.95, o qualche altro in generale, a me servono info sulle spedizioni... Vorrei comprarlo ma non so per quanto riguarda la spedizione se è soggetto a fermo in dogana o c'è qualche trucco per evitarla. Premetto che ho acquistato diverse volte in cina e solo una volta mi hanno bloccato la merce in dogana, quando ho usato la spedizione EMS... Ciao Nicus |
il costo della spedizione è automatico , comunque sempre bello alto, visto le dimensioni, per la dogana poi un paccone è quasi sempre tassato. |
Ciao, ci sono molti modelletti carini che costano poco, pensa che lo SlowStick GWS costa appena 30$, ma devi aggiungerci quasi sempre un 40$ circa di spedizione e siccome il pacco pesa molto quasi sicuramente ti becchi anche la dogana... :( A presto! :) |
Grazie!! Allora se devo pagare la spedizione alta e pure la dogana mi conviene comprarlo qui in UE un modelletto tipo quello, mica avete qualche dritta su qualche negozio on line.. Ciao a tutti e.... Buona Pasqua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002