![]() |
Ho visto che molti usano la colla spray 3M77 per laminare depron e polistirolo; in altenativa ho usato la colla spray della Bison, ma rimane gommosa e quindi difficile da carteggiare. Domanda: Qualcuno sa se ci sono negozi nei dintorni di Udine che vendono la 3M77? Grazie per eventuali informazioni |
io per trovarla ho chiamato la 3 m e mi sono fatto dire il nome del rappresentante e poi il nome del negozio. i numeri della treemme su internet.. ciao Citazione:
|
Citazione:
Provare all'Eliotecnica ad Udine, via Crispi, tanto per dirne una. Mandi. |
Conoscete una valida alternativa, anche se non spray? ciao e grazie Alex |
Citazione:
:fiu: |
3M Spray 77 Premesso che la BISON si trova dappertutto e che non serve assolutamente a niente, almeno dal punto di vista degli incollaggi... Sapete dove posso trovare a Cagliari la 3M 77 spray? |
Citazione:
Il segreto delle colle spray è che devi spruzzarle su ambedue le facce che andranno a contatto e lasciare asciugare SENZA PORRE A CONTATTO PER 10 MINUTI. Solo dopo pressare tra di loro le parti da incollare. Provato personalmente anche con la Bison. |
Qui la vendono, cara, ma la vendono. KD-Modelltechnik - alles für den Elektroflug! - Sprühkleber 3M77 3M77 Ps: occhio, che ho sentito dire che la 3M77 nella nuova formula, mangia il poli... (fonte RCgroups). Piccola parentesi per chi non lo sapesse... Di colle spray ne esistono di due tipi: 1) il tipo "permanente", che attacca da far paura. 2) il tipo "riposizionabile", che invece non attacca un caxxo, anzi è fatta apposta per attaccare le fotografie alle bacheche e poterle staccare e riattaccare quante volte si vuole........:icon_rofl |
la trovi sicuramente in qualsiasi negozio buffetti. Ma anche per la 3M77 vanno seguiti i consigli che ti hanno già riportato sopra. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002