![]() |
Phantom F-4 Scusate la domanda forse un po banale, ma questo modello con quali comandi viene piotato, mi piego meglio cabra e alettoni sono separati vero? |
Citazione:
|
ma...anche quello vero aveva gli stabilators e non i tailerons..quindi alettoni e coda separati... |
Citazione:
|
Grazie per le risposte, praticamente ho una fusoliera e le ali di questo modello regalatomi mesi fa da un'amico e rimasto in soffitta, adesso vorrei provare a finirlo e mi sono accorto che manca il profondità ma credo (visto che quando lo portato a casa era con 2 centimetri di polvere) che si sia smarrito negli anni e chiedevo conferma. Confermato, GRAZIE. |
hai deciso di completarlo? bene! quello è un modello della AMD made in hong kong oramai non penso esista ancora... lo fai a scoppio? ciao |
Citazione:
|
si, ventola non ne vale la pena lo spazio è esiguo... mettici un bel motore spinto... equivalente ad un 3,5cc pylon e ti diverti! |
elica anche secondo me è la soluzione migliore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002