Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 10:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Tempi spedizione UE

Inizio a nutrire qualche dubbio su Lindinger:
Pacco spedito il 1° febbraio. Siccome non arrivava, grazie al tracking number (che cortesemente mi hanno voluto fornire su mia richiesta tramite e-mail) ho scoperto che era fermo dal giorno 5 febbraio per "chiarificazioni circa l'indirizzo"
Chiedo ulteriori informazioni e mi dicono di pazientare, perché i pacchi impiegano anche dieci giorni lavorativi (dall'Austria all'Italia? non sono paesi confinanti?).
Finalmente dopo il decimo giorno lavorativo, in seguito ad ulteriore richiesta,mi chiedono conferma dell'indirizzo (che è quello dell'ufficio, dove abbiamo ricevuto e riceviamo regolarmente posta e pcchi da Italia, Germania, Francia e Olanda) ed effettuano una nuova spedizione.
Siccome anche questa tarda ad arrivare, provo a chiederne il tracking number e... niente! Almeno finora.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe o può confortarmi?
Grazie
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 12:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 118
Spedizioni UE

Ciao io per mia esperienza posso solo dire che con Lindinger in particolare le spedizioni sono sempre arrivate nel giro di tre/quattro giorni lavorativi:mi sembrano strani i tuoi gravi ritardi che sicuramente sono da imputare alle Poste italiane e non certo al negoziante perchè molto serio.Marco.
magolj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 12:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da magolj Visualizza messaggio
Ciao io per mia esperienza posso solo dire che con Lindinger in particolare le spedizioni sono sempre arrivate nel giro di tre/quattro giorni lavorativi:mi sembrano strani i tuoi gravi ritardi che sicuramente sono da imputare alle Poste italiane e non certo al negoziante perchè molto serio.Marco.
Quoto
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 14:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da magolj Visualizza messaggio
Ciao io per mia esperienza posso solo dire che con Lindinger in particolare le spedizioni sono sempre arrivate nel giro di tre/quattro giorni lavorativi:mi sembrano strani i tuoi gravi ritardi che sicuramente sono da imputare alle Poste italiane e non certo al negoziante perchè molto serio.Marco.
mi spiace per le tue disavventure con Lindinger....io posso solo confermare quanto detto dagli altri: ultimo ordine fatto il 18 scorso: confermato il giorno stesso ma in parte: ho chiesto spiegazioni via mail, mi hanno risposto dopo 1 ora dicendo che spedivano in parte perchè un articolo nn era disponibile: pacco arrivato il 21 e successiva spedizione dell'articolo mancante arrivata il 25.

posso solo parlarne bene
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Talking quoto.

Citazione:
Originalmente inviato da magolj Visualizza messaggio
Ciao io per mia esperienza posso solo dire che con Lindinger in particolare le spedizioni sono sempre arrivate nel giro di tre/quattro giorni lavorativi:mi sembrano strani i tuoi gravi ritardi che sicuramente sono da imputare alle Poste italiane e non certo al negoziante perchè molto serio.Marco.

non posso che confermare
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Grazie

Vi ringrazio per le rassicurazioni. Ho ricevuto proprio pochi istanti fa l'agognato tracking number (tempo di risposta alla mia richiesta di due giorni: va bè, in austria l'inglese non sarà molto amato).
Il pacco dobvrebbe finalmente essere arrivato in Italia il 25 (l'altro ieri). Speriamo bene, anche se ormai quella di sforare il mese dall'ordine è una possibilità concreta.
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 16:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Se il gli articoli richiesti sono disponibili, Lindinger spedisce il giorno successivo, ma poi molto dipende dalla spedizione adottata, cioè se è quella economica (che è anche gratis, superata una certa somma) impiega parecchio tempo.
Ho acquistato soprattutto degli ARF e per esperienza personale il tempo impiegato non è stato mai meno di 10/15gg. (abito in Sicilia) ed anche per le email di risposta (in inglese) spesso sono lenti!!
A parte questo, lo ritengo un sito affidabilissimo e molto conveniente sopratutto per quanto riguarda i modelli pronti al volo, anche in considerazione delle spese di trasporto davvero irrisorie se non addirittura gratis!

P.S. Questo 3D mi aveva impensierito un poco in quanto mi sto accingendo a fare un nuovo ordine presso di loro....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 16:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ho ordinato da Lindinger almeno 5-6 volte e spesso si è trattato di pacchi abbastanza voluminosi (tipo 35*35*130 cm) ed ogni volta i pacchi mi sono arrivati senza problemi nel giro di 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine e del pagamento. Il tutto con la modalità di spedizione standard ovvero l'economica da 6 euro.
Ovviamente ho sempre ordinato materiale che dal sito risultava disponibile a magazzino, pertanto non so come si comportano con la merce in shortage o non disponibile.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
fanno cosi.................

Ovviamente ho sempre ordinato materiale che dal sito risultava disponibile a magazzino, pertanto non so come si comportano con la merce in shortage o non disponibile.[/quote]

sono onestissimi perchè se gli manca qualcosa primo t'inviano quello che anno disponibile.... e poi appena la merce diventa disponibile te la inviano gratis........

meglio di cosi..
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 20:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cuborosso
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Pavia
Messaggi: 550
Ultimamente le poste italiane, ancora con la scusa dello sciopero dei trasporti di dicembre, hanno molti giorni di ritardo, soprattutto con le spedizioni dall'estero.

Io ho aspettato merce dalla Svizzera, senza dogana, anche 20 giorni spedita con posta prioritaria. O quel che hanno loro che gli somiglia.

Aspetta e vedrai che arriva. Tardi ma arriva.

Giulio
__________________
Il Silenzioso
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tempi di spedizione Joso Elimodellismo in Generale 30 06 novembre 07 20:02
2 tempi o 4 tempi pregi e difetti Milus Aeromodellismo Volo a Scoppio 52 13 aprile 07 15:58
Spedizione Rodolfo Aeromodellismo 3 12 giugno 05 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002