![]() |
Reggiane RE 2005 Il taglio delle ordinate e delle centine al Laser è una esperienza stupenda per la precisione dei pezzi e vedere la macchina eseguirli. Il progetto è per un apertura di 190 cm con motore a scoppio 23 cc o simili. |
Citazione:
Da chi è stato progettato il modello? Ciao! :wink: |
Citazione:
Fabio |
certo il progetto che stai realizzando tu è tutta un'altra cosa ma ricordo ancora che emozione quando portammo in volo il nostro reggiane 2005 da combat... bellissimo. qui lo vedi trai vari modelli combat: Home ciao, pas |
Reggiane RE 2005 Ti ringrazio dei suggerimenti, ne terrò presente sicuramente. Ma da costruttore tradizionale, compensato balsa e traforo, posso assicurarti che assistere al taglio perfetto dei componenti, dopo averli disegnati col cad, è veramente stupefacente. |
Mamma che bellezza, aerei Italiani!!!!!! Foto foto fotoooooo!!!!:hangry::hangry::happy4::clap::clap: documenta se puoi e fai vedere!!! |
Citazione:
Ciao, ci puoi dare qualche informazione più precisa sul modello.....?? Grazie. |
Citazione:
grazie |
Taglio laser Ho appena iniziato l'assemblaggio del Reggiane. Il progetto è personale ed è disegnato col CAD per poter poi essere interfacciato con laser per il taglio dei componenti. Appena possibile pubblicherò qualche foto. |
Taglio laser In gallery ho pubblicato alcune foto del taglio delle ordinate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002