BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Campi di volo a Parma ??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/81158-campi-di-volo-parma.html)

deepmind 21 febbraio 08 18:15

Campi di volo a Parma ???
 
Ciao a tutti!

Sono un aerofilo che abita a Guatalla...(diciamo nella zona piu bassa di Reggio Emilia)A settembre mi trasferiro a parma...E dato che non voglio abbandonare per nessun motivo radio e modelli,posto questo messaggio alla ricerca di informazioni!
Se qualcuno del forum è parmigiano e puo darmi qualche dritta in merito,glie ne sarei molto grato!cosi magari foccio un sopraluogo e scambio 2 chiacchiere con gli eventuali soci e mi informo sulle modalita di iscrizione!...insomma...diciamo che mi metto avanti!

in attesa del vostro supporto vi ringrazio!

ZIKY77 21 febbraio 08 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da deepmind (Messaggio 817281)
Ciao a tutti!

Sono un aerofilo che abita a Guatalla...(diciamo nella zona piu bassa di Reggio Emilia)A settembre mi trasferiro a parma...E dato che non voglio abbandonare per nessun motivo radio e modelli,posto questo messaggio alla ricerca di informazioni!
Se qualcuno del forum è parmigiano e puo darmi qualche dritta in merito,glie ne sarei molto grato!cosi magari foccio un sopraluogo e scambio 2 chiacchiere con gli eventuali soci e mi informo sulle modalita di iscrizione!...insomma...diciamo che mi metto avanti!

in attesa del vostro supporto vi ringrazio!

ciao io sono di parma, il campo volo ce' ,e' dove andiamo noi, l'associazione si chiama GMP gruppo modellistico parmense, e il campo volo si trova nelle vicinanze di mariano , una laterale di via degli argini, esattamente la via che costeggia il circolo privato PRESIDENT, vai infondo alla via fino alla fine e vi e' una sbarra chiusa con un lucchetto(lo hanno solo i soci ma al sabato pom o domonica di solito e' aperta) fai 100 metri di carraia e arrivi al campo che e' difianco al fiume parma.

il campo ha una sesantina di soci e si rinnovano proprio le iscrizioni adesso a febbraio, l'iscrizione e' di 150 euro.

spero di esserti stato untile , se hai altre domande contatami pure in privato con un MP.

ciao:wink:

gogiamma 21 febbraio 08 21:16

1 Allegato/i
60 soci + 1, il sottoscritto si iscrive in questi giorni anche se per motivi di lavoro e famiglia sarò poco presente.

Ecco il file per vedere il campo con Google heart

gogiamma 21 febbraio 08 21:27

1 Allegato/i
Ti mando anche il tragitto, sempre con Google Earth: tragitto

Ciao Giamma

ZIKY77 21 febbraio 08 23:26

ci vediamo al campo allora, io sono quello col funtana 140 giallo!!:)

deepmind 22 febbraio 08 02:03

grazie davvero ragazzi!molto gemtili e disponibili!appena riesco (il primo fine settimana che sono da quelle parti) faccio sicuramente un salto a vedere il campo!:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002