BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Com'è l'attività del vostro gruppo? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/81025-coma-lattivita-del-vostro-gruppo.html)

Roby65 20 febbraio 08 13:39

Com'è l'attività del vostro gruppo?
 
Non so se chiedo troppo, ma io ci provo.
Nell’intento di portare qualche novità e un po’ di stimoli in più nel gruppo aeromodellistico, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche suggerimento, qualche esperienza sull’attività del proprio gruppo o qualche sito di riferimento, per avere uno spunto su cui organizzare qualche iniziativa da fare in campo (ad esempio semplici gare sociali o prove di abilità).
Naturalmente escludendo cene o grigliate che già si fanno, o competizioni ufficiali che magari comportano un impegno più serio.
Non voglio certo “rubare” l’idea a qualcuno, ma da principiante quale sono, ho bisogno di un aiutino.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Black sheep 20 febbraio 08 15:05

ciao, visto che vado al campo di Lova siamo "vicini di campo" se voli a padova, fammi pensare, potreste fare la tipica gara con gli easy cosi che va tanto di moda, oppure questo è più figo una gara di limbo usando un spaghetto di carta (meglio usare modelli distruggibili :D), anche al nostro campo manca l'iniziativa o il tempo per organizzare......si potrebbe fare una gara di combat tra il vostro ed il nostro campo....:D:D:D, magari mi verranno in mente altre idee...

black

artu 20 febbraio 08 15:14

clicca il nostro spices......
 
ciao , clicca sul nostro spices ,...... lo trovi in alto sulla firma.....
in primo piano ce una gara di limbo organizzata per il 16 marzo con il solo scopo di divertirci.. .e scritto il regolamento ecc. ecc.

saluti Artù

nick pilot 20 febbraio 08 15:28

se vai su Associazione Sportiva Culturale Aeromodellistica LA FENICE trovi un sacco di manifestazioni già eseguite...
tutte con mooolti partecipanti....un semplice raduno di soli elettrici....oppure solo modelli delle guerre passate...una motoveleggita......:P
nick

Black sheep 20 febbraio 08 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da nick pilot (Messaggio 815676)
se vai su Associazione Sportiva Culturale Aeromodellistica LA FENICE trovi un sacco di manifestazioni già eseguite...
tutte con mooolti partecipanti....un semplice raduno di soli elettrici....oppure solo modelli delle guerre passate...una motoveleggita......:P
nick

bello, praticamente dei raduni tematici..:D

mecmax1976 20 febbraio 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Roby65 (Messaggio 815504)
Non so se chiedo troppo, ma io ci provo.
Nell’intento di portare qualche novità e un po’ di stimoli in più nel gruppo aeromodellistico, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche suggerimento, qualche esperienza sull’attività del proprio gruppo o qualche sito di riferimento, per avere uno spunto su cui organizzare qualche iniziativa da fare in campo (ad esempio semplici gare sociali o prove di abilità).
Naturalmente escludendo cene o grigliate che già si fanno, o competizioni ufficiali che magari comportano un impegno più serio.
Non voglio certo “rubare” l’idea a qualcuno, ma da principiante quale sono, ho bisogno di un aiutino.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

noi facciamo parecchi "megaradunimagiate" ti posso suggerire oltre la famossima gara di limbo, la giornata del tutto vola aperta a tutti i campi limitrofi e a chiunque abbia oggetti volanti!, alla famossima "muscolata" (cozze) di fine estate dedicata al volo "allegro",inoltre e' in progetto di effettuare un corso teorico pratico per tutte quelle persone che vogliono addentrarsi nel bellissimo mondo del modellismo, grazie al quale cerceremo di indirizzarle nel modo piu' consono ed economico.:D:D

Entropia 20 febbraio 08 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da mecmax1976 (Messaggio 815912)
,inoltre e' in progetto di effettuare un corso teorico pratico per tutte quelle persone che vogliono addentrarsi nel bellissimo mondo del modellismo, grazie al quale cerceremo di indirizzarle nel modo piu' consono ed economico.:D:D



Bella l'idea del corso! Nessuno me ne ha parlato... Mi volete già allontanare dal gruppo, proprio ora che mi sto per laureare!?

Citazione:

Originalmente inviato da mecmax1976 (Messaggio 815912)
....teorico....economico.:D:D

"Teorico"?!? Presente :D

"Economico"?!? Presente :P

mecmax1976 21 febbraio 08 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia (Messaggio 815934)
Bella l'idea del corso! Nessuno me ne ha parlato... Mi volete già allontanare dal gruppo, proprio ora che mi sto per laureare!?



"Teorico"?!? Presente :D

"Economico"?!? Presente :P

fatto fuori???
diciamo che tu sarai, inquanto supering., supermegadirettoreamministrativo con incarico speciale volto allo sviluppo teorico!! insomma ce devi insegna'!!!:D:D:D:D:D:D
non ti dico buo.....fortu....... altrimenti mi ci mandi.ciao Miki.

Entropia 22 febbraio 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da mecmax1976 (Messaggio 817295)
non ti dico buo.....fortu....... altrimenti mi ci mandi.ciao Miki.

Già, ti ci mando. Solo perchè l'hai pensato :angry: !!!

Oh preparatevi: appena conseguito il titolo porterò una piccola tenda, dei viveri, una batteria da 200 Ah al Piombo e starò al campo di volo 2 settimane CONSECUTIVE a volare.

Anzi mi porto anche depron balsa e dremel e costruisco nelle pause!

B.P.R. 22 febbraio 08 00:27

Fate delle gare di Quikie 500 locali http://www.baronerosso.it/forum/aero...kie-500-a.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002