BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   L'incredibile Severin (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/80386-lincredibile-severin.html)

Cesare de Robertis 14 febbraio 08 14:25

L'incredibile Severin

Paolo Severin (chi non lo conosce, peggio per lui. Si procuri Settimo Cielo e FlYOff e si documenti, se ne ha voglia) sta lavorando ad un progetto straordinario, ma ha trovato un intoppo che stiamo cercando di risolvere assieme e forse ce la facciamo. Per il momento, tanto per non rischiare di rimanere con le mani in mano troppo a lungo, sta "buttando lì" un Bleriot. Una "cosina" delle sue, insomma... Vi faccio vedere qualcosa, tanto per darvi un'idea.
Come si dice: "ARF? Sucaaa!"

ermete 14 febbraio 08 14:30

E quale sarebbe l'intoppo?
Un aeromodellista (specie della sua risma) ha "sempre" una soluzione.

Mascalzone Volante 14 febbraio 08 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 807257)
Paolo Severin (chi non lo conosce, peggio per lui. Si procuri Settimo Cielo e FlYOff e si documenti, se ne ha voglia) sta lavorando ad un progetto straordinario, ma ha trovato un intoppo che stiamo cercando di risolvere assieme e forse ce la facciamo. Per il momento, tanto per non rischiare di rimanere con le mani in mano troppo a lungo, sta "buttando lì" un Bleriot. Una "cosina" delle sue, insomma... Vi faccio vedere qualcosa, tanto per darvi un'idea.
Come si dice: "ARF? Sucaaa!"

Ho Settimo Cielo sul comodino e nonostante lo abbia letto e riletto, quando voglio farmi una bella dormita con dei bellissimi sogni, mi risfoglio qualche pagina prima di addormentarmi.

Colgo l'occasione di questo spazio, per fare a Paolo Severin le mie più ammirate ed invidiose (in senso buono) congratulazioni per il lavoro fatto con il Bucker.:clap:

doctordoom 14 febbraio 08 14:52

...qual'è l'intoppo?

P.S.

Funkoolo ARF! :lol:

luca.masali 14 febbraio 08 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 807300)
...qual'è l'intoppo?

P.S.

secondo me l'intoppo è che l'Ikea gli ha chiesto i diritti d'autore sul volantino, sostenendo che è assolutamente identico al loro sgabello "Kiapphoona".

doctordoom 14 febbraio 08 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 807310)
secondo me l'intoppo è che l'Ikea gli ha chiesto i diritti d'autore sul volantino, sostenendo che è assolutamente identico al loro sgabello "Kiapphoona".

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Cesare de Robertis 14 febbraio 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 807300)
...qual'è l'intoppo?

P.S.

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 807310)

Bellissima Luca! Mi sto ancora asciugando le lacrime!
No, l'intoppo non riguarda il Bleriot, ma un progetto molto più originale e stravagante (perlomeno quanto lo era il vero aereo). Di cosa si tratti non ve lo dico neppure sotto tortura!:P

AntonioF104 14 febbraio 08 16:50

semplicemente Stupendo!!! complimentissimi!!!
Ma gli fa le ali svergolabili??

doctordoom 14 febbraio 08 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 807377)
Bellissima Luca! Mi sto ancora asciugando le lacrime!
No, l'intoppo non riguarda il Bleriot, ma un progetto molto più originale e stravagante (perlomeno quanto lo era il vero aereo). Di cosa si tratti non ve lo dico neppure sotto tortura!:P

mmmhhh, ricordando quanto scriveva Severin, non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un modello dal volo teso e veloce, quindi niente roba "bottiforme" o simile.... :huh:

...forse qualcosina con taaante alucce? :)

luca.masali 14 febbraio 08 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 807530)
mmmhhh, ricordando quanto scriveva Severin, non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un modello dal volo teso e veloce, quindi niente roba "bottiforme" o simile.... :huh:

...forse qualcosina con taaante alucce? :)

tante... ma tante tante? tipo nove?

Quello è uno dei miei tanti sogni nel cassetto... ma io mica sono Severin!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it