![]() |
Mozzo per riduttore MPJET Ormai da svariato tempo sto aspettando che da Jonathan si renda disponibile un mozzo per un riduttore MPJET 3,5:1 ma non se ne sa ancora niente. L'asse del riduttore è 3mm (il mozzo per capirci è il codice Jonathan 355.435): è possibile usare uno qualsiasi degli altri mozzi che però hanno il foro per albero da 3,2mm? :oops: |
Si, è possibile, ameno che non ahi carichi da 500-600W.. prendi il mozzo per albero da 3,2 e prendi un foglio di ottone da 0,1mm (credo l'abbia anche jonathan, altrimenti ferramenta). Tagli una striscescetta ( anche con forbici), larga quanto è lungo l'albero del riduttore alta tanto da compiere un giro attorno ad esso, in modo da fare una rudimentale boccola. Sgrassi tutto (mozzo, foglietto e albero) e stringi il tutto... Ciao! |
Citazione:
Citazione:
Aspetto ancora qualche giorno; mi hanno detto che la merce è ferma alla dogana..... mah! Alternativamente dove lo posso cercare? Shaller lo ha solo da 3,2. Grazie e mille per la dritta. |
|
mozzo da 3 mm ...confermo che da Modelberg il cortese Andrea Vavassori dispone dei mozzi con albero da 3mm.....oggi ne ho comprato uno :D |
Re: mozzo da 3 mm Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002