BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Info su sito (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/79786-info-su-sito.html)

Roby65 09 febbraio 08 01:00

Info su sito
 
Vorrei solo sapere se c'è qualcuno che ha fatto acquisti su AEROMODELLPLANET.IT, ed eventualmente una opinione sul servizio offerto.
A vedere il catalogo, mi sembra abbiano buoni prezzi e contenute spese di spedizione.
Grazie.
Ciao:unsure:

Roby65 13 febbraio 08 08:34

Considerando che su una cinquantina di visite, nessuno ha risposto, comincio ad avere qualche perplessità.:fiu:

francolvr 13 febbraio 08 18:38

Bah vuol dire poco che nessuno abbia notizie.
In mancanza di riscontri puoi provare con un acquisto da poco, un paio di volte ho fatto cosi' anni fa' e ora sono cliente fisso in quei siti.
Puoi provare a mandare qualche mail per che so informazioni o altro e vedi i tempi di risposta e il tono e se sono pazienti, insomma una mezza idea te la fai.
In fondo non sono sempre dietro l'angolo quelli che aspettano solo di fregarti.

maxgap 13 febbraio 08 20:20

effettivamente di questi siti sconosciuti ce ne sono a bizzeffe e riuscire a dare dei pareri non avendoli mai visitati o comperato materiale,diventa difficile.Chiaramente per i siti piu' noti non ci sono problemi a dare informazioni.:)

azzurrino_76 13 febbraio 08 20:27

Si gli shop di modellismo stanno crescendo a dismisura in questo periodo spinti anche dall' uscita di tanti prodotti cinesi.
Comunque si inizia così, anche i negozi più noti hanno iniziato così.
Se in home è presente un numero di partita iva e nel sito c'è la pagina "chi siamo" con relativo numero di telefono fisso secondo me ti puoi fidare.

Ciao

Mario

Roby65 14 febbraio 08 08:39

In effetti hai ragione anche tu (francolvr): un modesto "assaggio" si potrebbe fare, cercando di limitare gli eventuali danni.
Quello che mi preoccupa (azzurrino_76) è che non ho trovato nessun riferimento a telefono, sede, o almeno da dove arriva 'sta roba.
Cmq se sarò il primo, vi farò sapere.:fiu:

francolvr 14 febbraio 08 08:54

Un numero di telefono e di fax ci sta' alla sezione Contatti, ma in effetti ci sta' solo quello.
Pero' e' anche da dire che oggi e' piu' difficile immaginare di metter su un sito per tirare bidoni in rete, siamo un poco meno tonti di quello che si crede e una fregatura da questo sito data ad un modellista oggi pomeriggio, domani mattina migliaia di persone possono venire a conoscenza della sola.
Credo che questo lo sappiano anche i probabili truffatori per cui credo che escogitino altri mezzi che non tirare pacchi una tantum e per di piu' facendolo da un sito web che dopo un'ora sarebbe disertato da tutti.
Saro' troppo positivo ma ripeto io un paio di volte ho fatto cosi', un paio di piccoli assaggi, e poi gradatamente ho aumentato il peso degli acquisti e mi sono trovato bene.
Pero' essere cauti non e' male.

MarcoGhe 14 febbraio 08 11:59

Se ti può essere utile la banca a cui si appoggiano è da SAN MARZANO SUL SARNO.

Saranno dalla zona anche loro forse.

eclips 14 febbraio 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Roby65 (Messaggio 806740)
In effetti hai ragione anche tu (francolvr): un modesto "assaggio" si potrebbe fare, cercando di limitare gli eventuali danni.
Quello che mi preoccupa (azzurrino_76) è che non ho trovato nessun riferimento a telefono, sede, o almeno da dove arriva 'sta roba.
Cmq se sarò il primo, vi farò sapere.:fiu:

E' abbastanza publicizzato da siti sicuri,non credo ci siano fregature.....


WWW.AEROMODELLPLANET.IT di Cozzolino Pasquale Carlo
Via Veneto, 23 - 84010 SAN MARZANO SUL SARNO ( SA ) - TEL/FAX 0815186460
www.aeromodellplanet.it

RADIO MODEL SHOW

Roby65 15 febbraio 08 08:41

Beh, da circa 6 mesi volo e frequento questo forum. Da principiante quale sono, devo dire che è veramente piacevole far parte di questo "gruppone" di aeromodellisti.
Grazie a tutti per i consigli e la collaborazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002