![]() |
Bello, ma come l'hai equipaggiato? Già collaudato? |
Complimenti! Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
equipaggiamento: -motore 180 e regolatore newesc12 che trovi qui -servi tower pro (due da 5gr e uno da 8gr) -ricevente hitec che puoi vedere qui -batterie 3s 850mah |
ok, volendo ho tutto, ma in ODV a che peso sei arrivato? Io avevo iniziato un ala bassa simile con quasi 50cm di AA, ma in ODV superava i 200g e mi sembravano un po troppi così non ho proseguito |
dovrebbe arrivare a circa 170gr.(spannometricamente 20-21gr/dmq) per un "monoala" sono tanti, ma per un biplano la storia cambia.:wink: come mai così pesante? |
eh l'elettronica, se pur micro, ha incrementato di molto il peso, infatti ho pensato che essendo monoala sarebbe stata dura tenerlo in quota. Sono curioso di sapere quali saranno le tue impressioni dopo il collaudo, perche mi piacerebbe realizzare un modello così ridotto |
Citazione:
Ciao piccola precisazione: non ti credere che avendo 2 ali hai un aereo mono ala come se avesse il doppio di superficie.. hai un guadagno stimato nell'ordine del 40-50% in più, esempio: hai un biplano da 20dmq è come se volassi con un monoplano da circa 15dmq. ciaoooo |
quindi il carico alare per i biplani si calcola in modo diverso? |
si... come ti ho indicato prima, adesso vedo se riesco a trovare le misure precise. ciao |
Citazione:
bruttissimo!!colorato a quel modo poi!!! .........:cheers::D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it