![]() |
Dipingere cappottina trasparente! Se prendo una di quelle cappottine trasparenti di un aereo, quelle di plastica flessibile che sembra pet, insomma la classica cappottina! La scartavetro con grana fine dall'interno eppoi ci passo A PENNELLO un barattolino di humbrol nero che succede? Si spacca la vernice quando si secca? Viene una porcata? :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vi ringrazio, appena ho un po' di tempo vernicio! Per la miscela non è un problema, questo è elettrico! Ciao |
Humbrol NON sono antimiscela per chi volesse un giorno usare questo tipo di vernice. A pennello ?:o: come dice bene Comet na bomboletta va benissimo e dagli sta grattata con carta da 600 e du gocce d'acqua altrimenti verniciare sul lucido può saltare via la vernice.:wink: Ciao Mav |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ti consiglierei anch'io di usare una bomboletta per le carrozzerie dei modelli RC da corsa...Io usavo le bombolette della Tamiya e, benchè la mia macchina prendesse tantissime botte, la carrozzeria non si scoloriva mai (piuttosto si rompeva)! Probabilmente è una vernice particolarmente "elastica". Per la capottina del Miss 2, invece, ho usato il colore della Humbrol e si è sverniciata senza neanche prendere le botte "solite" per le auto da pista! |
ciao anche io ti consiglio spray tamia, è resistentissima |
Ok per lo spray,unica accortezza sgrassare bene prima di verniciare con detersivo liquido per piatti tipo Svelto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002