|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 08, 00:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
O tutt'e due ? Lasciami lavorare, io son come l'ANAS
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 gennaio 08, 00:30 | #42 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Mah, mah, mah... guardati questo parkflyer, per quanto a scoppio, del babbo masali: pesa in odv 450 grammi e ha un metro e venti di apertura. sicuro che col polistirolo, l'elettrico e le lipo riesci a stare in questi pesi?
__________________ www.masali.com | ||||
30 gennaio 08, 00:36 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il micropiper che abbiamo polverizzato insieme io te e mio figlio, l'ho ricostruito, con le briciole che mi hai portato tu con le tue mani, e vola tutt'ora benissimo Il modello in polistirolo granitico che mi hai visto schiantare e sbriciolare su un'albero, il giorno dopo era già pronto al volo, mancano dei pezzi, ma vola ancora come se fosse nuovo. Se fosse stato in balsa, l'avrei buttato, anzi, gli avrei dato fuoco per scaldarci sul posto. Prova a chiedere a Boss, che ne ha fatto del suo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 gennaio 08, 00:56 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi piace costruire da progetto, le mie realizzazioni sono frutto della mia inesperienza, mi diverto così, ma sai quanto mi ci sarebbe voluto per progettare e costruire da solo un modello per le condizioni che ho a disposizione ? Ho comprato ed ho sbagliato, ma questo non ha niente a che vedere con l'argomento in discussione. Una cosa invece che non riesco a capire (e questa non è una domanda al Ranox) : perchè gli espansi invece vanno bene se poi vengono rivestiti in fibra ?
30 gennaio 08, 01:01 | #45 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||||
30 gennaio 08, 01:01 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
TOMBOY, old timer elettrico del sottoscritto. 97 cm di apertura alare. Struttura in balsa con rivestimento in carta per ala e piano di coda e Salzer tissue per l'ala. Vola (e parecchio) da marzo del 2006. La foto è di novembre scorso e come si vede è perfetto, come nuovo. Pesa la "bellezza" di 245 grammi in ordine di volo con una LiPo 2s da 480 mAh. Provatece 'n po' co' quella mmerda der Depron, si'ssete capaci! Bella regà! Vado a nanna. Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 12:06 |
30 gennaio 08, 01:13 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
La scelta della ricopertura in materiali espansi, personalmente, è dovuta solo a fattori estetici, non mi piace vedere il dorso delle centine che sporgono. http://www.baronerosso.it/forum/show...6&postcount=88
30 gennaio 08, 01:13 | #48 (permalink) Top |
User |
Facciamo un pò di numeri:
E' inutile girarci intorno, sotto una certa misura la balsa è solo uno sfizio, è sicuramente splendida una struttura in balsa, io stesso quando vedo Pino (i miei compagni sanno di chi parlo) e le sue realizzazioni mi sento incapace; tuttavia, ai fini delle prestazioni, non credo sia così necessaria. Parlo ovviamente di modelli elettro-lipo-inguaiati che, peraltro, volano benissimo.
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
30 gennaio 08, 01:14 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tiè, AA 90 cm peso in odv 220 grammi con 2 celle da 1800 mah ci voli due ore, chiedi a 29 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1194115162
30 gennaio 08, 01:21 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |