|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 08, 23:26 | #322 (permalink) Top |
User | per dar aria ai denti, suppongo
__________________ www.masali.com |
02 febbraio 08, 15:35 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: silvi
| Citazione:
| |
02 febbraio 08, 22:06 | #326 (permalink) Top |
UserPlus | Giovedì alla solita aeropizza Valerio mi ha detto della caldaia.. Volendo avrei potuto infierire di brutto. ma sparà sulla crocerossa non è carino Robbè PS: "ma la tua caldaia ha il regolatore cinese?" " Il fumo esce solo dal tubo di scarico dei fumi oppure un pò dappertutto?" "E' una caldaia ultima generazione.. radiocomandata?" "La prossima caldaia comprala ad alcool" Questo è quello che pressamporco è venuto fuori durante la cena... non ti fischiavano le orecchie?
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 febbraio 08, 23:32 | #329 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S: La caldaia è una Riello. Quella della pubblicità con quel ficone della Stefanenko appena arrivata in Italia che diceva "No brucia, no scotta più mano"! Quando l'ho scelta me sò ffatto trascinà dai sentimenti... Ultima modifica di Cesare de Robertis : 02 febbraio 08 alle ore 23:36 | |
02 febbraio 08, 23:35 | #330 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma proprio perchè lo so io ho scaldabagno a gas e scaldabagno elettrico in caso di rogne, giro due rubinettini e via, problema risolto Robbè PS: scaldabagno a gas rigorosamente junkers senza elettricità.. fa tutto l'acqua. quindi niente caldaia elettrolipoinguaiata PS2: letto il tuo edit: ok per la stefanenko; per riello non saprei, non sono un esperto.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |