|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 08, 08:37 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello che a noi "vecchi" non piace di quei materiali e' semplicemente che durano poco nel senso che si ammaccano facilmente si bucano..e si rovinano con l'uso...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 gennaio 08, 09:35 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 09:37 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
La gommosità degli espansi è quella che gli permette di sopravvivere in caso di crash, ma ovviamente se ne paga lo scotto in termini di finiture.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 09:49 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS. le prove non le posso fare..non ho il depron.. fatele voi che l'usate...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 gennaio 08, 10:24 | #126 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La semplicità, la praticità, l'economicità... tutte scuse. La verità è che un sacco di gente non sa fare più una sega, non ha alcuna voglia d'imparare e cerca solo scuse patetiche. E' una civiltà di merda, altroché... Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 12:06 | |
31 gennaio 08, 10:47 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| .... appunto, è il rivestimento che lavora, non il depron!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
31 gennaio 08, 10:56 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
31 gennaio 08, 11:03 | #129 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Io personalmente ritengo di dover lodare e prendere esempio da chi sa lavorare bene la balsa, sono un po come i vecchi artigiani di paese, che ce ne sono sempre di meno, pesone che vanno stimate ammirate e "copiate"! Qualche cosa in balsa l'ho costruita, e il risultato è che ci ho messo il cuore nel farlo e i modelli li volo con molto più sentimento, ci credo mi sono fatto il mazzo per farli... Ma con qualche cosa mi dovrò pure sfogare, mica mi metto a fare lo scemo con un modello che c'ho messo mesi per farlo, lo faccio volentieri con un modello che ho tirato su in un week-end e che non mi frega se si sfascia! Ma questo non vuol dire che non mi piace costruire in legno, vuol dire che a me piace volare e divertirmi e qualche volta è più divertente e rilassante pilotare o meglio sperimentare manovre anche azzardate con un modelletto da 2 soldi.. Questo si allaccia al discorso che facevo prima, il depron deve essere un ottimo punto di partenza per chi inizia a volare e a sfasciare senza avere un conto in banca minimo a 4 zeri.... poi tutti sono liberi di migliorare e li sono daccordo, diventare artisti con la balsa è un obiettivo auspicabile per tutti.. ma anche la resina non è da sottovalutare. Un saluto a tutti!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
31 gennaio 08, 11:22 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
causando ed e' gia successo (da noi alcuni elicotteristi volano a meno di 3 km da campo, e non ci sentono quando gli si dice che... causano problemi) interferenze e caute "casuali" dei modelli nei campi di volo... ed e' un altro punto a sfavore dei deproncinari vari... come dici non spendi un capitale per farti l'aereo.. non spendi un cavolo per l'iscrizione presso un campo di volo ma... puoi causare una sacco di spese ad altri.... ed ora.. sotto con lo sbranamento..
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |