![]() |
smoke!!! 1 Allegato/i Oggi ho fatto il primo volo con un fumogeno, divertente la cosa :P (moderatori, potreste pf eliminare la discussione "smoke wing" dalla sezione elettricari? graz...) Posto qui la foto... |
spiegaci!!! cosa usi per il fumo? è innescabile in volo o fai partire la miccia a terra e poi va finche non finisce? |
dunque I fumogeni sono di una marca tedesca che nn ricordo, andrò poi a vedere... niente innesco in aria (il sistema ci sarebbe, ma non ho voglia di realizzarlo), li accendo a terra e butto il modello. durano 4 minuti da etichetta, a me ne ha fatti 4 e mezzo senza un momento di sosta... Quello della foto sarebbe il blu... anche se a me sembra bianco, prossimamente proverò quello che dovrebb essere bianco. Li ho trovati al negozio da cui mi rifornisco di solito nella cassetta degli articoli invenduti che danno col 50% di sconto. Praticamente ho preso 10 fumogeni (5 bianchi e 5 blu) al prezzo di circa 20 euri. Costicchiano, ma vanno veramente bene.Unica vera pecca terribile: Scaldan da matti, quando sono arrivato a terra le cartucce (di plastica tosta) erano colate, devo poi fare un supporto a pinna. Però nel complesso sono davvero soddisfatto |
Altre foto 3 Allegato/i Qui altre fotine.... Tra cui una fatta a terra del modello sporchissimo (ma niente danni, l'avevo isolato a sufficienza per fortuna)... |
Citazione:
|
negozio Citazione:
www.flyingwings.ch Saluti Dam |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002