![]() |
ma sti servi li hai provati senza prolunghe?? direttamente nella ricevente?? hai provato un altro servo sullo stesso canale? ... le ipotesi.. vanno bene..ma se non son supportate da prove... |
Gatto, dici a gianly o a mè? Le prove per sostituzione sono le più immediate, il classico và-non-và prova come ho fatto io, compresa radio, regolatore e batteria. Quanti servi in totale? il bec li supporta? l'antenna dove passa? che rabbia sti tricchetracche. ( Non hai la radio settata PCM ? )B) |
Citazione:
ne avevo un paio bhe alla fine li ho buttati.. il tremolio ritorna.. (sembra il titolo di un film ..) :fiu: |
Questa si chiama esperienza, un attrezzo che non deve mancare nella cassetta degli attrezzi. Io spesso me la faccio prestare, non occorre nemmeno ricordarsi di renderla, solo di condividerla, tanto non si consuma.:wink: |
provati con altra ricevente sicuramente funzionante, con e senza pro:D lugha fanno lo stesso lavoro la causa del problema sono i servi, grazie. |
Citazione:
|
:icon_rofl Purtroppo pero' non si trova dappertutto.. |
Citazione:
|
Basterebbe un GRAZIEEEE mica ci si deve mettere a ginocchioni.:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it