![]() |
Ciao a tutti, so che esiste un modello di mb339 classe .40! Sapete dirmi dove posso trovare questo kit di montaggio? Grazie Nicola :blink: |
Sinceramente, che io ne sappia non ne ho ma visti di MB339 per un 6,5cc. E sono molti anni che faccio modellismo. C'è Bettini a Bologna che produceva l'MB339 ma quello era per un 10-15cc!! Ciao. |
Anch'io non ho mai sentito parlare di un MB339 classe 40, ho visto due classe 10-15, uno con il motore sul muso e l'altro a ventola intubata. :o |
Citazione:
Saluti a tutti Nicola |
dove l'hai trovato? mi puoi postare il link e magari foto del modello? grazie quanto costa? |
Ciao, lasciami un link o dimmi di che marca è perchè sinceramente non ne ero a conoscenza.... Ciao. |
1 Allegato/i Citazione:
Il modello costa circa 200 Nicola |
Ah, ho capito..... E' un kit artigianale di un ragazzo di roma che si chiama Gianni..... Anche io ho comprato un modello da lui, un F100 Super Sabre!!! Lavora veramente molto bene la resina ed è molto disponibile!! Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002