![]() |
Tower pro servocomandi qualcuno di voi li ha testati? su Modellistica li hanno decantati come ottimi, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati su qualche modello grazie Fernando |
ciao li uso regolarmente da diverso tempo....non sono malaccio, sono rumorosi e non sono proprio precisissimi, fanno il loro sporco lavoro. per 15 euri diventano fantastici.......stiamo parlando degli mg 995...vero? ciao ciao ciao by |
9 su 10 Tower Pro MG995 buttati. Idem è successo a Gallina e tanti altri sul forum ed a tutti quelli presi da amici al campo che ho visto montati.. tolti e gettati prima del collaudo. Tornano a zero oscillando, se li monti sul cabra avrai una aereo-canguro. Lassa perde se ci tieni alla salute dei tuoi modelli e se vuoi volar preciso (senza ondeggiamenti e sbattimenti in terra). Robbè PS: se non compri più Modellistica ed altre riviste di settore ti fai un favore doppio. Non ti fai prendere per il cu*o e con gli euri che risparmi in un anno ti esce un modello nuovo ogni natale :) |
Citazione:
|
re PS: se non compri più Modellistica ed altre riviste di settore ti fai un favore doppio. Non ti fai prendere per il cu*o e con gli euri che risparmi in un anno ti esce un modello nuovo ogni natale ----------------------------------------------------------------------------- parole sante:wink: |
Citazione:
dei 995 so solo che non li devo comprare,grazie alle esperienze del forum come quella di ranox.. di standard ho avuto i bms,forse simili anche se,credo,nettamente migliori, ma che ormai non sono tanto diffusi,superati da altri ad es di unitedhobbies.... forse confondi qualche discussione su questi ultimi.. |
Io ne ho avuto 5 e li ho cestinati recuperando solo le squadrette: ritorno a zero dondolante!!! |
Forse Modellistica parlava degli SG90... Che sono buoni!! |
ne ho diversi tipi e anche in quantità... e tranne i 995 che a quanto pare non hanno costanza nella riuscita devo ammettere di essere più che soddisfatto, sopratutto di quelli da 9 grammi, che a differenza dei blasonati hitec di fascia corrispondente non sgranano gli ingranaggi con la stessa facilità... |
Citazione:
http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=6334 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002